giovedì 19 maggio 2016

5 curiosità su Sam Heughan

Sam Heughan ci racconta i suoi gesti quotidiani di bellezza

E' la mattina dopo l’anteprima della seconda stagione Outlander e della relativa festa, e l'attore Sam Heughan non ha postumi di sbornia. No. Neanche un po'. [Leggere un forte sarcasmo]
"Abbiamo trascorso una piacevoleserata sotto la balena blu nel museo di storia naturale", ha detto il 36enne scozzese al telefono da Londra. "È stato davvero divertente."
Ecco cosa altro abbiamo imparato a conoscere del rubacuori che interpreta lo scozzese del 18° secolo Jamie Fraser nello show di successo, in onda ora su Showcase (in Italia dal 9 Giugno ore 21 su FoxLife):

1) Ha un debole per un buon toast al formaggio
"Outlander ha ufficialmente i peggiori servizi di catering del settore, e io ne sono felice protagonista- ne abbiamo discusso molte volte con i nostri meravigliosi produttori. Ma abbiamo dei toast al formaggio, e sono deliziosi. Ma non sono forse i più salutari, e quando ti togli la maglietta ci si sente un po' in colpa per quel quarto toast".

2) Su come è arrivato ad avereQUEL corpo:
"Mi alleno moltissimo! Faccio Muay Thai, che è kickboxing tailandese. Ho un allenatore e cerco di lavorare con lui quasi tutti i giorni, che a volte significa lavorare alle 4:30 e poi andare a girare tutto il giorno."

3) Ama il Canada:
"Io amo il Canada. Sono stato a Toronto un paio di volte e penso che sia fantastica, ma in realtà sono stato a British Columbia e ho guidato attraverso le Montagne Rocciose. E' stato incredibile. Mi piacerebbe tornarci e scalare qualche montagna. Aspetto giusto un invito!" [Ndr: Sei ufficialmente invitato, Sam]

4) Dà buoniconsigli sul rapporto di coppia
"La verità è il modo migliore per mantenere un rapporto vivo come quello di Jamie e Claire [in Outlander]. E credo anche l’essere connessi. Nella seconda stagione, Jamie e Claire hanno una sorta di perdita di contatto tra di loro quandovivono le proprie vite e portano avanti le loro missioni. Quindi credo che il segreto sia solo stabilire un contatto con il vostro partner e trovare il tempo anche per loro.Forse anchestare alla larga dai social media - non è il luogo migliore per mantenere un rapporto. Alcune cose devono restare private".

5) Si è svegliato così ... con un piccolo aiuto
"Ho la miglior squadra possibile che si occupa dei miei capelli e del trucco. Personalmente, io non faccio nulla - sono un fannullone sotto questo aspetto. Non penso che i miei capelli abbiano bisogno di molto... io di certo non mi faccio la messa in piega o l’arricciatura o altro. Forse c’è bisogno di un po’ di balsamo perché siamo all'aperto tutto il tempo. Sono stato in Giappone di recente e mi hanno fatto una maschera al viso ed è stato meraviglioso. Reidratante credo? Non so che cosa facciano queste cose o dove si comprino ma sembrano piuttosto interessanti."

Traduzione di VeroNica
[x]

0 comments: