venerdì 26 febbraio 2016

Copertina hot per Outlander

Sesso, plaid e rotolamenti nel fieno!
Mentre lo show della Starz, Outlander torna con la stagione 2, EW solleva il sipario sulle scene hot.
A Sam Heughan non piace deludere i fan.
Ma la sexy star di Outlander - la serie di successo della Starz che tornerà il 9 aprile (in America) - si sente sempre come se portasse cattive notizie quando deve ricordare alla gente del fatto che lui e la moglie televisiva, Caitriona Balfe (Claire Fraser), non sono una coppia nella vita reale.
"Credo ci fosse un po' di tristessa in alcuni fan," ammette Heughan. "Mi rattrista un po', ma credo che voglia dire che abbiamo fatto un buon lavoro."
Puoi scommetterci il tuo kilt di lana che lo state facendo. L'aspettativa è alta per la seconda stagione dello show che si basa sulla serie di libri best-seller di Diana Gabaldon sull' infermiera militare della Seconda Guerra Mondiale (Claire), che viaggia indietro nel tempo fino al 18° secolo in Scozia e si innamora perdutamente di un Highlander (Heughan). Ecco perché EW ha dedicato la sua prossima copertina - e otto pagine - alla sexy serie del produttore esecutivo Ronald D. Moore, oltre a molte curiosità succose sulla prossima stagione - Black Jack Randall è morto o cosa?
Quindi, cosa rende lo show, che ha attirato più di cinque milioni di spettatori a episodio, un tale Kilty Pleasure per i fan? Mentre la rete e Moore puntano su contenuti inebrianti e storicamente accurati dello show, la maggior parte dei fans puntano alla chimica fantastica tra Heughan e la Balfe.
"Ci siamo dovuti avvicinare molto così da poterci fidare a vicenda molto profondamente", spiega Heughan. "Siamo molto fortunati ad avere questa fiducia e si vede anche sullo schermo, immagino."


Se pensavate che Claire e Jamie abbiano dovuto affrontare molto durante la prima stagione di Outlander, aspettate di vedere fino a quando non tenteranno di cambiare il corso della storia.
Nel video qui sotto le stars Caitriona Balfe e Sam Heughan ci raccontano in anteprima cosa c'è in serbo per la prossima stagione.
"La seconda stagione è completamente un nuovo tipo di show", dice Heughan.
La prima metà della stagione sostituisce i paesaggi selvaggi della Scozia con un nuovo mondo di abiti bellissimi, appartamenti lussuosi e la corte francese. Claire e Jamie tenteranno di infiltrarsi nella corte del re Luigi XV per impedirgli di finanziare la ribellione giacobita di Bonnie Prince Charlie, che alla fine porterà alla sconfitta degli Highlanders nella battaglia di Culloden Moor.
"Questo prevede moltissimo un coinvolgimento di politica e intrighi. Stanno cercando di trovare la loro strada nell'alta società francese. Questo è il primo ostacolo che si trovano ad affrontare ", dice la Balfe. "Una volta tornati in Scozia, c'è la battaglia per salvare la cultura delle Highland e della Scozia, e sono assolutamente in prima linea".
In mezzo a tutte queste imprese c'è la questione della gravidanza di Claire. La coppia si sta preparando alla genitorialità imminente mentre cerca anche di far fronte alle conseguenze della tortura e dello stupro di Jamie per mano di Black Jack Randall.
E a proposito di Randall, la stagione prevede delle linee temporali intrecciate, come i fan hanno intravisto nel nuovo trailer. E chi ci sarà nei salti di tempo? L' attesissimo debutto di Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin).

1 comments:

Susy ha detto...

non vedo l'ora che cominci