lunedì 11 gennaio 2016

Nessun globo d'oro per Outlander

Le nominations erano arrivate, ma alla fine non è stata la notte di Outlander.
Molti si aspettavano (noi compresi) un'incetta di premi da parte di Outlander, nella categoria della migliore serie drammatica, di Caitriona Balfe e Tobias Menzies, rispettivamente migliore attrice e miglior attore non protagnista in un drama e invece le aspettative sono state disilluse.
Contro avversari particolarmente forti e interessanti, Outlander, la new entry tra le nominations ai Golden Globes non si porta a casa nessun statuetta. I riconoscimenti dorati sono andati nella categoria Best Drama all'ancora inedita in Italia Mr Robot (andrà in onda a Marzo 2016 su Premium Stories) , nella categoria Best Actress vince Taraji Henson di Empire e come Best Supporting Actor, Christian Slater di Mr Robot.
Tanto rammarico e tristessa, soprattutto pensando alle parole dei protagionisti in cui, giorni prima di questa notte, dichiaravano la felicità di poter rappresentare, e magari anche vincere, su una passerella tanto importante, uno show in cui in moltissimi hanno lavorato tanto duramente.
Nulla di fatto quindi...ma i veri Outlanders non demordono e già pensano alla prossima sagione in arrivo in Aprile (in America, ancora nessuna info sull'arrivo in Italia) e perchè no, anche ai Golden Globes del prossimo anno.
La lista completa di vincitori e candidati la potete trovare qui

0 comments: