martedì 29 dicembre 2015

Il Q&A di Sam per Natale

In occasione del Natale e per ringraziare i fan di essere arrivato a oltre 200.000 followers su Twitter, Sam ha risposto a 20 domande dei fan. Qui di seguito trovate la traduzione dei tweet dei fan e delle risposte di Sam.

D: Quando uscirà il film che hai fatto con la figlia del Dr. Oz?
R: Il titolo del film è "When the Starlight ends". La postproduzione è finita. Ma la politica sul final cut fa ritardare.

D: Cosa fai nelle pause fra una ripresa e l'altra? Semplicemente ti riposi, ripassi la scena successiva?
R: Ripasso la scena successiva, bevo un caffè, memorizzo le battute, bevo un altro caffè, twitto, faccio la prova costume, parlo di sciocchezze con Miss Balfe.

D: Cosa ti ha portato Babbo Natale in regalo?
R: Dei costumi da bagno, un sacco di whisky, alcuni graziosi regali dei fan (troppi per menzionarli!X) altoparlanti per la roulotte e una vacanza!!

D: Pensi che Jon Snow sia vivo o morto?
R: E' vivo. Lo spero. Ma io "non so nulla"..? Sono così eccitato per la prossima stagione!!! Ma mi sta piacendo #MrRobot, al momento.

D: Quando inizieranno le riprese di Oxford & sapevi che Melissa Benoist & Cait sono nate lo stesso giorno?
R: Le riprese del nuovo film dipendono dagli impegni, nelle pause. E' pazzesco!! Potrebbero essere gemelle! (Stesso marito, Strano?)

D: Ciao da Seattle! Dove ti piace andare e cosa ti piace fare in vancanza? Grazie
R: Sono in vacanza ora, non sono molto bravo a rilassarmi quindi mi mantengo attivo. Attualmente faccio kickboxing due volte al giorno, mangio buon cibo e dormo.

D: Quali 3 parole descrivono la tua vita adesso?
R: Riflessiva, rigenerante, fortunata.

D: Se potessi, vorresti mai tornare alla vita pre-Outlander o ti piace tutta l'attenzione?
R: Non è l'attenzione che mi piace. Tutto il contrario. Ma è una grande opportunità e sono fortunato nel fare quello che mi piace. Vado avanti.

D: Qual è il tuo cibo preferito da mangiare a Natale/Hogmanay??
R: ADORO le mince pies. (Tipiche del Regno Unito?) Dolci, ben farcite mmm. Fredde o calde. Non importa. #vizio #dimenticateIlTacchino Mi piacciono anche i cavoletti di Bruxelles.

D: Quale sarà il tuo obiettivo fisico per il @MyPeakChallange stavolta?
R: Sarà grande quest'anno! Un sacco di modi per tutti di essere coinvolti. Partecipate! @bloodwise_uk mypeakchallange.co.uk

D: Qual è il tuo gioco da tavolo preferito? Chi è il miglior compagno di gioco, se te ne serve uno?
R: Risiko o Monopoli. Cait bara, McT è troppo competitivo, LaCroix è il miglior compagno di gioco. Silenzioso e letale. O il Twister da ubriachi.

D: Ti interessa molto scalare le montagne! Hai mai pensato di affrontare l'Everest un giorno?
R: Ho pensato al Campo Base... Comunque, ho organizzato un "Peak (picco)" per il @MyPeakChallange e lo annuncerò presto.

D: E' il momento della fotoroulette! Scorri le tue foto e scegline una da mostrarci!
R: @samxcait selfie appena sveglio :P

D: Ciao Sam! Qualche possibilità che torni a lavorare a teatro? Cosa ti piacerebbe fare?
R: Mi piacerebbe e lo farò. Dipende dagli impegni. C'era una possibilità con McT ma è saltata. Voglio recitare il MacBeth. Amo Shakespeare

D: In che momento comincerai a rimpiangere questo? :P
R: Proprio ora..! Haha

D: Ti piacciono i capelli lunghi? Io li amo ma sono solo curiosa.
R: Sono parte del personaggio. Perderli sarebbe un duro colpo per Jamie e me. Staremo a vedere...

D: Non ho usato l'hashtag prima. Ti ritrovi ad usare alcune espressioni che usa "Jamie"?
R: Ci sono alcune cose fisiche che mi ritrovo a fare. Vedremo nella seconda stagione. Ma mi ritrovo a farli nella vita di tutti i giorni.

D: Qualche proposito per l'anno nuovo?
R: @MyPeakChallange è uno di questi, ingloba molte sfide. Una di queste è essere vegetariano per gennaio. Molte altre ancora.

D: Qualche consiglio per @RikRankin quando verrà per tua "figlia"? ;)
R: @RikRankin tieni le mani LONTANO da lei!!! Ti conviene trattarla bene... ;P #FiguraPaterna

D: Hai comprato qualcosa per Caitriona per Natale?
R: Sì! Sto ancora aspettando il mio...!? #nellaPosta

D: Ti vedremo ai Golden Globes?
R: Sì! Lo show è stato nominato! Una piccola parte della famiglia Outlander sarà lì + devo supportare la mogliettina (e Toby!!) Ci vediamo lì!

D: (da parte di Cait) Qual è la tua cosa preferita della tua moglie televisiva??
R: La mia cosa preferita?... Che ha promesso di comprarmi un orologio molto costoso se vince il GG.. Giusto?!? #Cait4PerLaVittoria

D: La cosa migliore che ti è capitata nella vita grazie a Oulander?
R: I fan. Sono il motivo per cui lavoriamo. I fan di Outlander sono stati magnifici e dinamici. E devo ancora a tutti loro un drink...

Qui trovate il Q&A originale.

0 comments: