venerdì 4 settembre 2015

Sam Heughan e i nuovi personaggi...

...che i fans di Outlander ameranno.

L'attore scozzese Sam Heughan, che interpreta Jamie Fraser nello show della Starz, ha parlato di ciò che i fan devono aspettarsi dalla seconda stagione di Outlander.
I fans di Outlander ameranno alla follia i nuovi personaggi della seconda stagione, secondo Sam Heughan.
Intervistato da The Wrap, Sam ha detto: "Ci sono alcuni personaggi nuovi pazzeschi."
"Apparirà magnifico, lo show sarà incredibile e Jamie e Claire dovranno trovare il modo di inserirsi in quel mondo, è esattamente il tipo di viaggio che stanno affrontando."
Una miriade di personaggi si sono uniti al cast nella seconda stagione dello show.
Frances de la Tour interpreterà Madre Hildegarde - la Madre Superiora a capo de L'Hopital des Anges a Parigi.
L' attrice Claire Sermonne si è aggiunta nei panni di Louise De Rohan, mentre Laurence Dobiesz interpreterà il ruolo di Alex Randall.
Natalie Spence, appena uscita dalla Royal Scottish Academy of Music and Drama, ha ottenuto un ruolo di moglie (di chi, non si sa) nella prossima stagione di Outlander.
A lei si unirà Andrew Gower, che interpreterà Bonnie Prince Charlie, e Romann Berrux, di 13 anni, dalla Francia, che è stato scelto per il giovane Fergus.

All'inizio di quest'anno, lo show aveva confermato che anche Robert Cavanah e Stanley Weber si sarebbero uniti al cast dello spettacolo della Starz.
L'attore scozzese Cavanah sarà un volto noto per Jamie Fraser, infatti il connazionale di Sam Heughan, interpreterà il ruolo del cugino Jared Fraser.
Descritto come un "convinto giacobita", Jared sosterrà Jamie e Claire come vivranno nella sua villa e gestiranno i suoi affari nel mercato del vino durante il loro soggiorno a Parigi.
L'attore francese Weber ha il ruolo di Le Comte St. Germain, membro della Corte francese.
Le riprese per la prossima serie dello show sono già a buon punto.

[x]

0 comments: