mercoledì 2 settembre 2015

Sam campione di Radiotimes.com e Cait sulla seconda stagione

Sam Heughan, star di Outlander, è stato incoronato Campione TV 2015 di Radio Times.
Sono stati totalizzati 120 milioni di voti dei fan per la competizione, di cui ben 16,5 milioni per Heughan. Ricky Gervais è arrivato secondo con 12 milioni.
Heughan ha ringraziato i fan giovedì, scrivendo su Twitter "Sono onorato e un po', no MOLTO stupito dal numero di voti totalizzato dai nostri dediti e appassionati fan! Non posso ringraziarli abbastanza -- molti sono rimasti senza dita a forza di votare -- 'Tapadh leibh' a tutti voi! Se non l'avete già fatto, unitevi al nostro Outlander Clan e guardate la serie (n.1 su Amazon!)".

La seconda stagione di Outlander vedrà Jamie (Heughan) e Claire (Balfe) unirsi ai ribelli giacobiti a Parigi. La Ville Lumière è un "enorme cambiamento" per Claire, secondo la Balfe, che recentemente ha detto che l'infermiera viaggiatrice nel tempo "aveva molta più libertà nella Scozia del XVIII secolo che non al suo arrivo a Parigi... Non è il posto dove si sente più a suo agio".
A complicare le cose c'è anche la fragile psiche di Jamie.
"Vedrete due persone che sono ancora molto scosse da tutto quello che è successo", ha detto la Balfe, "e penso che Claire debba davvero mettere da parte alcuni dei suoi problemi per ora, per aiutarlo a superare quello che è successo e guarire".
"E parte di questo è dare a Jamie una missione, dargli qualcosa su cui concentrarsi che non abbia a che fare con ciò che è successo", ha spiegato. "Stanno andando verso tempi molto incerti. Stanno lottando contro i loro problemi personali e forse nel privato c'è un po' di distanza fra loro. Ma alla fine ci sono l'uno per l'altra e si stanno impegnando per provarci e aiutarsi l'un l'altra. Vedrete continuamente, come per qualsiasi cosa nella vita, come le avversità e il loro superamento vi renderanno più forti e credo che ciò sia la cosa bella di tutto questo".

[x]

0 comments: