lunedì 31 agosto 2015

23 opinioni di Caitriona

I fan Outlander conoscono Caitriona Balfe per la sua interpretazione di Claire Randall, una donna del 20° secolo che accidentalmente viaggia indietro nel tempo fino al 18° secolo in Scozia. Claire è coraggiosa, intelligente e sa come buttar giù un bicchiere di vino quando necessario.
Ma com'è Caitriona nella vita vera? Per scoprirlo le abbiamo chiesto la sua opinione su 23 cose a caso...

1. Gatti...
"Eddie. Il mio piccolo Eddie"

2. Netflix
"La cosa migliore! La cosa migliore per il sabato quando si ha una sbornia ", ha detto. "Un enorme sacchetto di patatine e Netflix sul mio computer. Il paradiso."

3. Tinder
"Ridicolo. Perché? No davvero?"

4. Karaoke
"Va fatto solo quando si è molto, molto ubriachi e Blondie è sempre una buona scelta"

5. Vino in cartone
"Solo alle 4 del mattino quando ormai si è bevuta ogni altra cosa"

6. La faccina con la cacca
"Abusata".

7. La ginnastica
 "Solo alle 4 del mattino. No. È un male necessario. Ma perché truccarsi per andare in palestra? Onestamente, questo deve finire."

8. I selfie
"Anche questi devono finire. Osserva dove sei. Non fare una foto di te stesso dove sei, ma apprezza il posto"

9. I ramen
"Uh, deliziosi. Ho il mio percorso dei ristoranti di ramen a NY"

10. Scarabeo
"Molto bello. Purtroppo Sam Heughan è molto più bravo di me, ma è il mio gioco della pausa pranzo quando siamo sul set"

11. Inviti a cena
"Ottimi. Ne ho uno proprio stasera"

12. Zombie
 "Non morti. Che altro c'è da dire? Non sono morti. Quello è strano. Sono come gli scarafaggi. Chi non muore?"

13. Prince
"Incredibile. Ho avuto uno dei momenti più tristi della mia vita quando non sono riuscita ad avere  il pass per il backstage per incontrarlo perchè non avevo ricevuto il messaggio sul cellulare. Ho pianto."

14. Meryl Streep
"Incredibile. Non c'è proprio altro da dire. Non sbaglia mai, tranne forse quando cede alcuni ruoli ad altre persone. È davvero troppo."

15. Il codino negli uomini
"Conosco qualcuno che ce l'ha, ma non è sempre una buona idea. Vedi? Non riesco neanche a parlarne."

16. Essere geek

17. Sirene
"Non sono vere. Mi spiace. Non esistono"

18. Tatuaggi
"Sul momento sembrano una buona idea. Sono invidiosa delle persone che possono farselo. Sono troppo paurosa per farmene uno".

19. Star Wars

"Non vedo l'ora di vedere quello nuovo. Qualcosa che davvero non capisco, ma è molto bello."

20. I kilt
"La gonna da uomo. Accompagnato da uno sporran, che sarebbe un borsello da uomo. So che alcune persone hanno entrambi e li indossano entrambi."

21. Irlanda
"Casa. E una cosa che posso dire dell'Irlanda, non mangiamo cavolo bollito e cos'è questa cosa che tutti mangiano per la Festa di San Patrizio? Carne in scatola? Noi non lo facciamo. Abbiamo smesso nel 1743. Passato. Noi non lo facciamo - quindi non mangiatelo nel giorno di San Patrizio ".

22. Scozia
"Seconda al mondo dopo l'Irlanda, in realtà. È come un cugino povero, ma un cugino povero figo. Come con un cugino povero ti piacerebbe uscirci, ma non mangiare qualcosa del loro cibo, perché è proprio strano. Friggono tutto: le barrette di Mars, la pizze...sul serio."

23.Jamie Fraser
"Il dono dal cielo. Che altro c'è da dire? È dolce, è bello, è l'uomo tra gli uomini."

0 comments: