lunedì 24 agosto 2015

L'aspetto di Jamie a fine stagione 2

Sabato 22 agosto il cast al completo di Outlander si è incontrato con i giornalisti per promuovere la seconda stagione con interviste e fotografie, cogliendo anche l'occasione di prendere una pausa dal set e divertirsi un pò.
In attesa di sapere cosa è stato detto in modo esteso da cast  e crew, le prime indiscrezioni dai presenti riguardano Jamie; come i lettori della saga sapranno, alla fine de Il Ritorno (la seconda parte italiana di Dragonfly in Amber) la nostra coppia preferita dovrà affrontare le difficoltà del ritorno in Scozia...e tutto ciò che ne segue (...e mi fermo qui per evitare spoiler per chi ancora non ha letto il libro) e Sam si sta preparando per questo momento...perdendo peso!

Infatti, dopo tutta la palestra che il nostro scozzese ha dovuto fare per dare a Jamie un fisico da guerriero, nella seconda parte della stagione dovrà rallentare il ritmo così da avere un corpo più sottile, in linea con le avversità che dovrà affrontare.
Ma come si sta preparando per questa 'marcia indietro fisica'?
Semplice, con tanto kick boxing.
E dalle ultime foto possiamo notare che i risultati già si vedono, infatti nelle foto di questo evento Sam appare meno guerriero di prima

0 commenti: