lunedì 13 luglio 2015

Jamie e Claire e i problemi dati dalla gravidanza

Sono in arrivo molti cambiamenti per "Outlander" quando tornerà con la seconda stagione, ma la più grande per Claire e Jamie è la gravidanza. 
Zap2it ha parlato con i protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan su ciò che il bambino in arrivo significa per i Frasers e hanno garantito che Claire e Jamie non avranno solo sentimenti di felicità ed eccitazione.
"Anche se lei è molto entusiasta di questa gravidanza, le porterà a galla moltissime insicurezze e molte delle sue paure", dice la Balfe. "Ha perso i genitori quando aveva 5 anni. Non ha alcun tipo di modello di madre per sapere che cosa sta per accadere o sapere cosa succederà. Ne è molto spaventata."
Heughan aggiunge, "penso che sia uguale per Jamie. E' un uomo che è sempre stato molto sicuro di sé e sa ciò che è giusto e ciò che è sbagliato e cosa fare in qualsiasi occasione. E' qui per un motivo e una ragione, ma sta camminando sul filo del rasoio. Hanno bisogno l'uno dell'altra per sopravvivere e per affrontare questo nuovo mondo a cui non sono del tutto abituati."
L'autrice Diana Gabaldon dice che questo sarà un punto centrale per la coppia nello show nella seconda sagione. "Sono di fronte alla prospettiva di essere genitori per la prima volta", dice. "Nessuno dei due ha una qualche esperienza a riguardo. Hanno i loro dubbi, ma allo stesso tempo, che si stanno impegnando entrambi e cercano di rafforzare il loro rapporto."
Le questioni che circondano la gravidanza sono solo una delle prova che la coppia dovrà affrontare, soprattutto uscire dal trauma dello stupro e della tortura di Jamie per mano di Black Jack Randall (Tobias Menzies).
"Hanno attraversato un enorme calvario", dice la Balfe. "Questo, ovviamente, ha avuto un enorme effetto su di loro come coppia, ma credo che il loro legame sia forte che anche se devranno lavorare molto duramente per aiutarsi l'un l'altra...beh, credo che Claire debba aiutare Jamie a guarire. C'è un grande conto aperto dalla scorsa stagione."
La seconda stagione di Outlandersarà presentato in anteprima su Starz nel 2016.


0 comments: