mercoledì 22 luglio 2015

Caitriona Balfe e Outlander S2

Sono stati filmati i primi 5 episodi della seconda stagione di Outlander e Caitriona Balfe ha detto che si sta godendo il nuovo materiale riguardo il suo personaggio, Claire Fraser, che è incinta.
"Sta andando davvero bene", ha detto Caitriona ad Access Hollywood al Comic-Con all'inizio di questo mese prima di tornare sul set dello show in Scozia. "E' molto visivo - quello di quest'anno è uno spettacolo molto diverso, ovviamente Claire e Jamie sono sempre il centro e sempre lo saranno. Ma sì, è davvero bello. I set sono fantastici... Così ricchi e lussuosi e i costumi sono incredibili, ma sai, quello di cui sto davvero godendo è la gravidanza di Claire e l'interpretare tutto questo - ciò che riguarda lei e la sua imminente maternità. E' davvero, davvero molto divertente, un ottimo materiale su cui lavorare."
Claire pensava di non poter rimanere incinta, e ora che lo è, segna abbastanza profondamente il personaggio.
"Cambia tutto", ha detto Caitriona. "Quando credi che qualcosa sia impossibile e questo cambia... porta in primo piano molte cose sulla sua famiglia e sul suo passato. Ha perso i suoi genitori quando aveva 5 anni, quindi non ha mai avuto quel tipo di figura materna a guidarla e penso che le porti in superficie molte cose, ma è qualcosa che unisce Jamie e Claire ed è una bellissima parte della storia".
Mentre la maggior parte della storia di Outlander avrà luogo nel passato, ci saranno alcuni momenti con Frank (Tobias Menzies), che è stato visto l'ultima volta in un flashback nel promo della stagione 2 (trasmesso in esclusiva al comic con)
"Abbiamo fatto alcune cose ambientate negli anni '40 ed è bello che Ron [D. Moore] abbia scritto questa cosa e sì, penso che Tobias ed io davvero...non credo che qualcuno di noi avesse idea di avere del materiale così interessante", ha detto Caitriona. "E' semplicemente fantastico. E' del materiale fantastico da interpretare."
Outlander tornerà su Starz con la seconda stagione di 13 episodi nel 2016.

0 comments: