mercoledì 10 giugno 2015

Diana Gabaldon, George Martin...e Tobias Menzies

Il creatore di 'Game of Thrones' rivuole il suo attore preferito di 'Outlander' nel suo show.
 
Edmure Tully interpretato da Tobias Menzies non è apparso nello show dal Red Wedding.
É tempo per Edmure Tully (Tobias Menzies) di fare il suo ritorno in Game of Thrones?
L'autore George R.R. Martin pensa di sì, come ha rivelato sul suo blog personale, dove ha lodato il lavoro di Menzies nello show della Starz, Outlander.

Edmure, zio di Robb Stark (Richard Madden) e fratello di Catelyn Stark (Michelle Fairley) non è apparso nello show dal Red Wedding della terza stagione, quando si era sposato con Roslin (Alexandra Dowling) la figlia di Walder Frey (David Bradley). Lord Frey tradì gli Stark, lasciando solo Edmure, come parente di Robb, sopravvissuto al matrimonio.
Se non state già guardando Outlander, vi state perdendo una serie televisiva eccezionale. Bellissima da vedere, e le performance dei tre protagonisti sono straordinarie,” ha scritto Martin, aggiungendo che spera che gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss inviteranno Menzies a tornare.
Tobias Menzies, che ha interpretato Brutus in Rome della HBO e Edmure Tully in Game of  Thrones,
è specialmente degno di nota nel suo doppio ruolo. (Spero solo che saremmo in grado di riaverlo indietro, se e quando D&D decideranno di tornare nelle Riverlands),” ha scritto. 
Walder Frey è stato menzionato negli anni fino alla sua ultima apparizione sullo schermo, e presumibilmente Edmure rimarrà suo prigioniero a The Twins. Nei libri, c'è un ulteriore trama che coinvolge Edmure che deve ancora essere messa in scena nella serie TV, con lui che viene usato come una pedina contro lo zio Brynden Tully, che detiene la loro terra d'origine a Riverrun.
In Outlander, Menzies è diventato uno dei preferiti dai fans per il suo lavoro nei panni del sadico Black Jack Randall. L'adattamento dei romanzi con i viaggi nel tempo della Gabaldon, dal produttore esecutivo Ronald D. Moore, è stato rinnovato per la seconda stagione.

[THR]

0 comments: