lunedì 6 aprile 2015

Sam Heughan e lo 'scontro' tra Jamie e Claire

Verso la fine di questa stagione arrivano ad un punto davvero strano,” dice l'attore della Starz, Sam Heughan che interpreta Jamie Fraser, durante il nuovo episodio di The WrapDrinking with the stars”.
(video a fine articolo)

L'attesa sta finalmente per finire per i fans di “Outlander”(per noi finita tra ieri e oggi *gaudio maximo*), ma sembra che il periodo della luna di miele per i piccioncini dello show, Jamie e Claire, stia anch'esso volgendo al termine.
L'episodio del matrimonio è stato bellissimo ed era l'inizio di questa relazione, ma ora la vedremo svilupparsi,” ha detto Sam.
Quando lo show tornerà con i prossimi otto episodi della prima stagione, sabato, i neo sposi si troveranno in disaccordo per la prima volta, ha raccontato Heughan. Ma prima, Jamie dovrà salvare Claire (Caitriona Balfe) dalle grinfie di Black Jack Randall (Tobias Menzies), che è il momento in cui lo show è terminato a metà di stagione.
Riprenderemo da dove abbiamo lasciato, quindi con Jamie alla finestra,” ha detto Heughan. “E poi ci sarà un flashback di quando Jamie scopre [che Claire è stata catturata], e di cosa attraversa per salvarla. E da quel punto in poi, succedono molte cose. C'è molta avventura, molti litigi nella relazione tra Jamie e Claire e il loro rapporto verrà messo alla prova.”
Anche dopo la loro solida reunion, Jamie e Claire affrontano sempre più ostacoli nel seguito della stagione, e Heughan racconta una trama che potrebbe shockare i nuovi telespettatori dello show. Ma i fans dei libro non saranno sorpresi.
Ci sono delle cose piuttosto terribili che accadono a Jamie,” dice Heughan del suo personaggio. “Dove giungiamo alla fine della stagione è piuttosto indefinito, ma anche abbastanza soddisfacente.”

0 comments: