domenica 15 marzo 2015

Sam Heughan e i messaggi notturni

Chi: L'attore scozzese letale in kilt in Outlander della Starz, basato sulla serie di libri di successo impossibile-smettere di Diana Gabaldon.
 

Cosa indossa là sotto?: "Sotto il kilt? Sono un vero scozzese. Non devi nemmeno chiedere. Può essere molto arieggiato"


Dal set agli Usa: "Catriona [Balfe] e io usciamo molto. E' fantastica. E' molto divertente lavorare con lei e ha un brillante senso dell'umorismo. E' stato bello per me tornare in Scozia a lavorare ma è un posto nuovo per lei, lo sta ancora scoprendo. Ieri, eravamo entrambi a Los Angeles e siamo usciti a mangiare sushi. Abbiamo parlato di quando eravamo nella brughiera scozzese, dello spettacolo, ed eravamo tipo, Oh mio Dio, usciamo per del sushi quando siamo a Los Angeles, abbiamo provato tutti i posti migliori per mangiare sushi. Ma mi mancano quelle lande! Parlavamo di questo proprio ieri, di quanto non vediamo l'ora di tornare là di nuovo, è così divertente, siamo tutti d'accordo su questo."


Grandi romanzi:. "Classico, Romeo e Giulietta per me è la storia iconica di un amore giovanile. Ho partecipato a questa produzione un paio di volte, come Romeo e anche come Paride. Amo anche le storie che parlano della fine delle relazioni, come il film Amour, che era veramente, veramente bello. Blue Valentine era un film davvero triste, ma mi sono piaciuti molto i momenti in cui si scoprono l'un l'altra per la prima volta. Speriamo che Outlander diventi uno dei grandi."

Sulle sue abitudini messaggistiche: "Sono un noto messaggiatore notturno. Mi sembra di usare molte faccine con labbra, cuore e linguaccia. Ma penso che una chiamata sia sempre migliore - soprattutto ora che tutti quanti messaggiano, una chiamata può.. essere molto eccitante. Potrei sbagliarmi però. Forse la gente non vuole che la chiami!"

Cosa pensa dell'ordine dei drink: "...se lei ordina un whisky, è davvero impressionante. Potrebbe essere un bel appuntamento. Ma se sono su una spiaggia, qualcosa con acqua di cocco o un ombrellino"

Relazioni esterne: "Le donne britanniche possono essere un po' più riservate, le scozzesi sono un po' più pazze e divertenti, e le americane sono più schiette, cosa che mi piace. Non ho incontrato molte donne americane; credo che debba rimediare"


Il suo tipo di ragazza: "Che ami l'aria aperta, le piaccia il sushi, divertente, magari che le piacciano i drinks. Così sono dannatamente perfette. E probabilmente che sia in grado di sopportarmi, sarebbe sulla lista"

Consigli di appuntamenti per il suo IO più giovane: "Penso che cerchiamo troppo...o certamente lo faccio e penso sia meglio rilassarsi e divertirsi. E' qualcosa che arriva solo con l'età, non è vero? Quando si è più giovane,  si cerca di catturare il momento. E' stato divertente per crescere. Negli ultimi anni, mi sento come se fossi cresciuto un po' e anche le mie relazioni sono cambiate."


Preparazione pre-appuntamento:. "Devo assolutamente sollevare pesi prima di un appuntamento. Penso che lo chiamino DiscoPump, non è così? Trascorro ore in palestra prima di un appuntamento, ma non è mai una buona cosa. Alla fine, quando si è all'appuntamento, si è stanchi e si vuole solo andare a dormire o mangiare qualcosa. Ma non c'è niente di sbagliato nel fare qualche flessione prima di un appuntamento."

Un appuntamento con Claire (l'amore del suo personaggio,Jamie): "Sarebbe un ottimo appuntamento. Alla fine è tutta una questione di personalità, non è così? Ma sì, Claire sarebbe una fantastica uscita, avrebbe molte belle storie da raccontare."


Dove vai al primo appuntamento: "Per il momento, in Scozia, un appuntamento - forse non il primo - sarebbe sicuramente scalare una montagna o qualcosa di simile. Non sono sicuro che le ragazze sarebbero particolarmente felici di venir trascinate su una montagna, ma è un buon test. Tutto ciò che coinvolge il vino va bene. Il teatro o il cinema non è mai una buona idea al primo appuntamento, perché non si riesce a chiacchierare. Passi tutto il tempo a guardare qualcosa che ti piace. Ah, io voglio parlare con questa persona! Per avere un'idea di chi sono. Il sushi va bene. Anche in questo caso, non a tutti piace, ma questo è un buon modo per fare una cernita. "

Svenire: "Cerco sempre di essere romantico o sorprendere le persone. Cerco di sorprendere l'altra persona indovinando i regali, molti regali. Ma sono sempre preoccupato che se arrivo sul loro posto di lavoro con fiori o qualsiasi altra cosa, tutto andrà terribilmente male. Ma finora, è andata bene. Mi piace sfidare me stesso e trovare nuovi modi per lasciare l'altra persona a bocca aperta."

3 comments:

Chloé ha detto...

L'aria aperta, le escursioni in montagna, il sushi ok, ci siamo. Vino e birra ok, whisky posso imparare. Fiori, regali, messaggini notturni e telefonate ben accetti. Eccomi :D :D

Italian Outlanders ha detto...

Il povero Sam non si rende neanche conto dell'interesse che ha sollevato dicendo quella descrizione xD Però Chloè, sushi per iniziare poi si passa a piatt più nostrani...sicuramente apprezzerà di più xD

Sandra ha detto...

Sam sei assolutamente fantastico!Non potevano scegliere un attore migliore per impersonare Jamie. Mi piaci davvero un sacco e sono sicura che non ci deluderai anche se finora ho visto solo due puntate..