domenica 29 marzo 2015

7 domande a Caitriona Balfe

La star di Outlander, Caitriona Balfe, dà il merito per il solido fan base della serie all'autrice dei bestsellers Diana Gabaldon, ma è troppo modesta per ammettere che i fans sono semplicemente ossessionati da lei e dalla sua co-star Sam Heughan, che hanno dato vita agli amati personaggi di Claire Randall e Jamie Fraser. Outlander tornerà per la seconda metà di stagione da sabato 4 aprile. Nei nuovi episodi Claire “comincia a capire quanto è pericoloso il mondo in cui vive ora. La vedremo imparare, decisamente imparerà da queste esperienze,” dice la Balfe. In un proseguimento della nostra precedente intervista la deliziosa Balfe ha anche risposo alle nostre 7 domande.

1. Sei davanti ad un porta-giornali e puoi scegliere solo tre titoli. Quali scegli?
Di sicuro prendo il New Yorker, il Rolling Stones e poi un giornale sulla moda. Non so quale. Dipende. Dipende da chi c'è in copertina.


2. Se la tua TV offrisse solo tre programmi o tre canali, quali sarebbero?
Amo True Detective, che ho scoperto in ritardo perché stavo girando quando è uscito ma è fantastico. Un mio caro amico è in Agents of SHIELD della Marvels quindi lo guardo perché devo vedere lui. Che altro? Insomma, ce ne sono parecchi, ma a cosa sono appassionata al momento? Ho appena cominciato a guardare The Affair.
 

3. Quali sono le tre cose che devi sempre avere in frigo o dispensa?
Avocado, latte di cocco e cioccolato.


4. Qual è quel film che riesci a vedere e rivedere?
Manhattan o Colazione da Tiffany o Annie Hall, o tutti e tre a rotazione. Non guardo mai nient'altro.


5. Parlaci di un momento in cui sei rimasta affascinata da una stella del cinema.
Ho visto Patricia Arquette ai People's Choice Awards e ne sono rimasta davverpo affascinata. Penso che lei sia incredibile. Adoro come è come persona e la carriera che ha avuto e il fatto che faccia semplicemente ciò che vuole. È una ribelle, ma una donna meravigliosamente tosta.


6. A che punto sei nella lettura dei libri della saga Outlander?
Ora sono al secondo libro. Mi sono presa una pausa dopo il lavoro. Ho letto il primo libro prima della Prima Stagione. Dovevo prendermi una piccola pausa da Outlander. Non totale, ma solo un po' di spazio. Ora ho cominciato a leggere il secondo libro. Sono così emozionata. È una tale scossa. Inizia con Roger e Brianna. E io mi dico: un attimo, chi sono queste persone? Chi siete?


7. Avete dei fans incredibili — avete vinto i People’s Choice award quest'anno — cosa ti sorprende dei tuoi fans?
Penso che siamo tutti ancora sotto shock, perché hanno visto solo metà della Stagione. Questi fans sono principalmente fans dei libri di Diana. E il fatto che seguano lo show e siano così appasionati e ci dedichino così tanto del loro tempo. Sono generosi, hanno raccolto così tanti soldi per le cause di beneficenza che ciascuno di noi sostiene. Non so, è pazzesco. Lo è davvero. Sto cercando di mantenermi composta a riguardo, ma dentro, penso sia strabiliante. È meraviglioso. Come attrice per prima cosa vuoi ottenere un lavoro. Vuoi lavorare. Vuoi poter mettere alla prova le tue abilità. Poi vuoi trovare qualcosa che, piaccia alla gente o che i fans amino, e sono così fantastici. Non so è grandioso.
[x]

1 comments:

Unknown ha detto...

non ha ancora letto tutti i libri della serie???