mercoledì 17 dicembre 2014

Il ceppo natalizio di Outlander per rendere accogliente il Natale

Se siete un fan di Outlander, dei caminetti a legna, dei cani e della musica di Bear McCreary preparatevi a godervi il periodo natalizio con questo filmato, direttamente da Lallybroch.

Poche cose urlano alla tradizione natalizia più del ceppo di Natale che brucia fino alla fine.
Fan di Outlander preparatevi a mettervi comodi direttamente con il video del camino nella casa della famiglia Fraser a Lallybroch.
Nel filmato di 90 minuti - accompagnato dalla musica del compositore Bear McCreary - è possibile vedere due cani davanti al fuoco, che si spostano dentro e fuori l'inquadratura (e che, ci fa sapere la produttrice Maril Davis, si chiamano Pan -il cane piccolo- e Merlin -il cane grande-).
Il crepitio del caminetto vi esalterà di sicuro per le festività del Natale e per la maratona di Outlander che la Starz proietterà negli Stati Uniti.

Non è la prima sorpresa natalizia infatti qualche giorno fa la Starz ha offerto dei video sul guardaroba del giovane personaggio di Outlander, Hamish MacKenzie* e uno sguardo all'interno della cucina della signora Fitz*; insieme ad una scena estesa tratta dall'episodio 6, The Garrison Commander.
Questi video stuzzicheranno la curiosità di coloro che impazienti, aspettano il ritorno dello show nel mese di aprile.

video sottotitolato in Italiano(*)

C'è anche una buona notizia per i fan di Outlander e Diana Gabaldon, infatti Lei è stata nominata tra i 25 autori di Hollywood più potenti secondo The Hollywood Reporter.
La serie di otto libri di Diana Gabaldon sono diventati un fenomeno che vende oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo e la Outlander mania sembra destinata a crescere.
Outlander ha fatto il suo debutto televisivo in America, Canada e Australia nel mese di settembre e lo show che ha il suo set in Scozia è stato un enorme successo finora.

Le riprese della serie da 16 episodi sono iniziate lo scorso ottobre, in luoghi sparsi in tutta la Scozia tra cui Glasgow, Perthshire, Fife, Edimburgo e West Lothian.
Qui potrete avere un assaggio di ciò che vedrete quando Outlander tornerà il prossimo anno...


video sottotitolato in Italiano

0 comments: