giovedì 2 ottobre 2014

Sam e il suo Jamie

Calma piatta per Outlander? Ma quale calma piatta?! 
Iniziamo con la nuova intervista a Sam Heughan di Professional Fangirls sul red carpet dello screning di Outlander a NY.
Sam ha fatto un eccellente lavoro nel rappresentare Jamie Fraser nell'adattamento Starz del libro di Diana Gabaldon, ma quali sono stati i suoi pensieri prima della messa in onda sul portare alla vita un personaggio così amato ed incontrare le aspettative dei fans? 
Sull'indossare quei panni e provare a rendere felici i fans del libro Sam ha detto:

Ognuno ha la propria immaginazione e quindi ognuno si fa un idea di come le cose dovrebbero essere rappresentate. Questo libro è dal punto di vista di Claire, e dobbiamo ricordare che questa è la sua versione della storia. Lui è il mio Jamie, quella che vedrete è la mia interpretazione di lui. Noi non diciamo che il risultato sia ciò che tutti volevano ma tutti noi amiamo questi libri e speriamo di poter soddisfare molte persone con lo show. E' molto autentico, siamo stati più fedeli possibile ai libri. Ci sono cose per i fans, ma se non siete fans vi innamorerete dei libri di Diana.” 

E io dico, missione compiuta! Io sono molto più che “soddisfatta” e voi? Amo quando Sam dice “Lui è il mio Jamie”, lui è di sicuro il tuo Jamie e noi ti amiamo per questo! 
E sul mantenere i suoi capelli alla JAMMF, Sam dice: 

I miei capelli sono abbastanza importanti, è stato interessante. Quando incontriamo Jamie per la prima volta i monaci gli avevano tagliato i capelli, so che alcune fans hanno detto che non ho i capelli lunghi ma se leggi i libri lui è appena tornato dalla Francia, quindi si allungheranno. Sono parte di Jamie, sono certamente parte di ciò che è.” 

Sciocche persone che si preoccupavano ...mi piacerebbe far scorrere le mie dita nella sua affascinante criniera ogni giorno! 
Grazie a Lisa Tong per aver fatto un così straordinario lavoro con questa intervista al cast di Outlander a NY! Posteremo presto altre interviste ;)

0 comments: