lunedì 24 febbraio 2014

Un Tweet per Outlander

La serie tv sta appassionando moltissimi fans, ma se in alcune nazioni l'uscita della serie è certa e prevista, in altri (come noi) c'è ancora l'incognita: chi comprerà i diritti e trasmetterà la serie? e prima ancora qualcuno è interessato a farlo?
Siamo più che certi che la serie avrà un buon successo, ma essere previdenti è sempre meglio, quindi 
mercoledì 26 febbraio tra le 21 e le 23 
ci sarà il 
#WorldwideTVNeedsOutlander su twitter.

Cosa consiste questo evento?
Cercheremo, unendo le forze, di attirare l'attenzione di alcuni network sul mondo di Outlander così far capire al mondo intero che lo vogliamo vedere anche noi!!

Come fare?
Eccovi alcune semplici regole per partecipare a questo evento di gruppo :)
- scrivete un tweet in cui spiegate la vostra passione per Outlander, ma senza esagerare con l'esaltazione da fangirl ;D
- aggiungete solo questo hashtag #WorldwideTVNeedsOutlander al vostro tweet
- non cliccate su retweet (perchè non servirebbe a far salire in classifica l'hashtag), ma copiate ciò che vorreste ritwittare aggiungendo RT all'inizio del testo
- non aggiungete la parola 'trend'
- non esagerate con i tweets; infatti, oltre 100 tweets in un'ora (o 200 in 2-3 ore), il vostro account verrà bloccato...e poi meglio non 'spammare' esageratamente i networks (un massimo di 1 ogni mezzora per ogni canale: e Sky Cinema - @SkyCinema )

Ricordate che se avete un account protetto, i vostri tweets non verranno conteggiati quindi sarà necessario, se volete partecipare all'evento, 'sbloccare' il vostro account per poi ripristinarne le impostazioni ad evento finito.

Anche noi faremo la nostra parte con il nostro account Twitter e saremo davvero contentissime se anche voi deciderete di partecipare ;) ...nel caso non abbiate twitter, inviateci i vostri 'perchè voglio Outlander in Italia' e li twitteremo per voi ;)
- ricordatevi che i caratteri su twitter sono solo 140 (spazi inclusi) e aggiungendo l'hashtag si scende a 114 -


2 comments:

Anonimo ha detto...

Non ho twitter potreste farlo voi per me? "Perchè sono vent'anni che aspetto facciano un firm su Outlander"

FreeScots Methos ha detto...

assolutamente si ;) segnato! ;D