venerdì 20 dicembre 2013

Nuove uscite italiane

Sappiamo già che l'attesa per l'uscita dell'ottavo libro della serie de La Straniera di Diana Gabaldon avrà fine il 10 giugno 2014 per le ragazze americane....ma per noi?
La Corbaccio ha confermato la sua intenzione di pubblicare Written in my Own Heart's Blood (o almeno la prima parte, dato che come per gli altri volumi, probabilmente verrà diviso in 2) entro la fine del 2014!
...magari proprio in concomitanza della serie tv? ;)


Brutte notizie invece per chi segue la serie di Lord John.
Dopo Lord John e una questione personale (Lord John and the Private Matter) e Lord John e i Fantasmi del Passato e Lord John e una verità inaspettata (Lord John and the Brotherhood of the Blade), non c'è invece alcuna notizia all'orizzonte su una eventuale pubblicazione italiana di Lord John and The Scottish Prisoner.

Ovviamente speriamo che la Corbaccio cambi idea e nella lunga attesa verso MOBY, ci allieti con le avventure di Lord John o con una raccolta delle novelle legate alla saga. 

2 comments:

tsukino ha detto...

Continuo a sperare che prima della pubblicazione di Moby si decidano a far uscire The Scottish Prisoner, non possono interromperlo sul più bello!!!!

FreeScots Methos ha detto...

infatti! non capisco perchè abbiano deciso di interrompere la serie >.< soprattutto ora che in questo libro c'è un bel pò di Jamie ç___ç
soffriamo...tanto .___.