lunedì 30 dicembre 2013

Jamie e Claire, la prima foto.

Non si poteva finire l'anno nel modo migliore.
Grazie alla rivista TV Guide Magazine e alla Starz, possiamo dare una prima sbirciata ad una foto di scena tratta dalla sere tv che più desideravamo vedere e cioè  
Sam Heughan e Caitriona Balfe
nei panni di Jamie Fraser e Claire Randall






"Sollevate i kilt, fans di Outlander: i vostri sogni si sono finalmente avverati. Il produttore esecutivo di Battlestar Galactica, Ronald D. Moore sto portando i popolarissimi romanzi fantasy di Diana Gabaldon (più di 20 milioni di copie vendute!) alla vita. La serie, che debutterà sul canale Starz nel 2014, parla di un'infermiera inglese della Seconda Guerra Mondiale, Claire Randall (Caitriona Balfe), che viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo fino al 1743 in Scozia, e che si troverà nel bel mezzo di una sanguinosa repressione da parte dell'Inghilterra sugli orgogliosi e testardi clan delle Highland.

Mentre una smarrita Claire cerca di adattarsi alla sua nuova realtà, voleranno scintille con un giovane cavalleresco Highlander, Jamie Fraser (Sam Heughan). "Insegna a Claire come inserirsi in quel tempo", dice Heughan. "Ma lei ha un modo moderno di pensare. E' indipendente e ha le proprie idee, così si scontreranno."


Per chi se lo domandasse, ricordiamo che il tartan del kilt di Sam è stato creato appositamente per la serie tv e che i costumi di scena sono opera (un'opera decisamente molto ben fatta) di Terry Moore...già, la moglie di Ronald Moore!


2 comments:

tsukino ha detto...

Nonostante le mie perplessità sugli interpreti, devo dire che mi sono emozionata!! *.*

FreeScots Methos ha detto...

l'immagine oltre ad essere particolarmente bella è davvero emozionante *w*
speriamo che ce ne siano altre a breve ^.^