venerdì 3 agosto 2012

Estratto WimoHB: Dove Bree dà il buon esempio...

"Mandy", disse mantenendo la voce più calma possibile. "Ho bisogno che un adulto parli con Mister Rob. Dammi la mazza. Poi vai dritta in veranda e aspettami lì, OK?"
"Mamma ..." Mandy stava indiettreggiando contro il lavellogli occhi enormi fissi sul gemente Cameron.
"Vai, Mandy. Adesso. La mamma sarà da te prima che tu riesca a contare fino a cento. Iniziare a contare ora. Uno ... due ... tre ... " Lei si era posizionata tra Cameron e Mandy, muovendo saldamente la mano libera.
A malincuore, Mandy si mosse mormorando: "Quattro ... cinque ... sei ... sette ..." e scomparve attraverso la porta che dava sul retro della cucina. La cucina era calda per la stufa e nonostante la mancanza di vestiti, Bree stava grondando sudore. Riusciva a sentire il proprio odore, acre e selvaggio, e scoprì che quell'odore la faceva sentire più forte. Non era sicura di aver mai compreso a pieno il termine "sanguinario" prima, ma ora si.
"Dov'è mio figlio?", Chiese a Cameron mantenendo una distanza di sicurezza nel caso in cui avesse voluto avvicinarsi a lei. "Rispondimi, pezzo di merda, o ti faccio sputare le budella e poi chiamo la polizia".
"Davvero?" Si girò lentamente su un fianco gemendo. "E cosa dirai loro esattamente? Che ho preso il vostro ragazzo? Quale prova avete?" Le sue parole erano poco comprensibili; il labbro era gonfio dal lato dove lo aveva preso a calci.
"Bene", sbottò. "Ti farò sputare le budella."

 Traduzione amatoriale e quindi non ufficiale, fatta senza scopo di lucro