domenica 16 maggio 2010

The Exile, 21 Settembre 2010

Ebbene si, abbiamo la data. La graphic novel ispirata alla saga è in arrivo negli USA il 21 Settembre 2010. Su Amazon.com è già possibile pre-ordinare una copia, nel caso voleste essere sicuri di averne una. Io sinceramente non so se la comprerò, probabilmente si, ma aspetterò proprio Settembre per un eventuale ordine. Intanto vi posso far vedere la bellissima copertina (già online da diverso tempo) e la breve trama.


The Exile final cvrThe Exile retells the original Outlander novel from Jamie Fraser's point of view, revealing events never seen in the original story and giving readers a whole new insight into the Jamie-Claire relationship. Jamie's surreptitious arrival in Scotland at the beginning of the tale, his feelings about Claire, and much more — up to the point where Claire faces trial for witchcraft and must choose whether to return to her own century — are brought to life in brilliant four-colour art.


The Exile racconta la storia di Outlander (La Straniera) dal punto di vista di Jamie Fraser, rivelando eventi mai letti nella storia originale e dando ai lettori una nuova visione della relazione tra Jamie e Claire. L'arrivo in gran segreto di Jamie in Scozia all'inizio della storia, i suoi sentimenti per Claire, e molto altro - fino al punto in cui Claire viene accusata di stregoneria e deve decidere se tornare nel suo secolo - sono stati ricreati in ricchi disegni.



Fonte: Amazon

7 comments:

utente anonimo ha detto...

io non sono un fenomeno in inglese, ma credo proprio che lo ordinerò..sissi! mi farò un bel regalo!!

utente anonimo ha detto...

commento 1 di novian

utente anonimo ha detto...

mi aiutate? non saprei proprio come ordinarlonon conosco l'inglesema poi come si fa a pagare? il presso naturalemte non è in euro vero?=(Giamy

utente anonimo ha detto...

Fughe di notizie su una possibile versione italiana???

Miraphora ha detto...

Niente...ovviamente XD

Ma se ci sono news sarete le prime/i primi a saperlo!

utente anonimo ha detto...

io sono troppo CURIOSA per i disegni! io incrocio le dita per una possibile edzione in italiano........artemisia

utente anonimo ha detto...

spero tanto che lo mettano in italiano sarebbe proprio bello leggerlo