lunedì 15 giugno 2009

8° Sondaggio: quante volte avete riletto i libri?

Eccoci ancora una volta con un nuovo sondaggio del blog!
Dopo una pausa lunghissima vi propongo una domanda decisamente semplice, ma che avrà sicuramente delle risposte interessanti!


Quante volte avete riletto i libri della saga?


Come al solito troverete il box con le risposte nella colonna a destra del blog.
Vi chiedo di lasciare un commento per farmi sapere cosa avete votato e perchè. Sono curiosa di sapere quanto siete fan della serie e se siete sempre con gli occhi incollati alle pagine dei libri.


Il sondaggio scade tra un mese esatto! Via al voto! ^_^


ps: Se avete idee per i prossimi sondaggi non esitate a proporle, mandandomi una email a outlander.staff@hotmail.it!

15 comments:

LaTiKi ha detto...

3 volte...la straniera rimane sempre il mio preferito...:D

utente anonimo ha detto...

3 volte tutta la saga , ma devo confessare che alcune parti soprattutto del " la straniera" e " il cerchio di pietre" ^_* anche di piu!!!

utente anonimo ha detto...

io sn riuscita a leggere 5 volte tutta la saga (x capire meglio tutte le sfumature) ma "la straniera" l'ho letto almeno un centinaio d volte....è il mio libro preferito in assoluto!!!!!!!! ^_^ Ps: so d sembrare una rompi ma avete qualche novità sul film???? BACIONI LUCY

utente anonimo ha detto...

Io li rileggo a pezzi: la scena del primo incontro, il matrimonio, l'addio ecc.
Per scene così sono arrivata tranquillamente oltre le dieci volte, quasi venti.
E ho stregato mia suocera, mia cognata e due delle mie migliori amiche, tutte ormai innamorate di Jamie!!!

utente anonimo ha detto...

io praticamente li leggo a ciclo continuo. intermezzando ogni tanto con altri libri. non riesco proprio a staccarmene.
Sabrina

utente anonimo ha detto...

Ho risposto "solo una volta", percjhè non ho mai avuto occasione di rileggere per intero il libro, ma ne rileggo spesso alcuni brani o capitoli!

utente anonimo ha detto...

ho riletto i libri almeno 20 volte, se non tutti in parte... la straniera resta il migliore... ma ci sono novità su eventuali uscite...

utente anonimo ha detto...

ho letto 3 volte tutta la saga per intero e non so quante volte i più belli (per me) la straniera, il cerchio di pietra e cannoni per la libertà. questi li tengo sul comodino e continuo a rileggere le scene più belle, ragazze è vero non si riesce mai a lasciarli completamente. un bacio a tutte mara.

utente anonimo ha detto...

sto finendo di leggerla per la prima volta,ma penso la riprenderò,devo leggere Cannoni pere la Libertà,spero sia all'altezza degli altri

utente anonimo ha detto...

interamente una sola volta ma spesso rileggo le mie parti preferite... molto spesso

utente anonimo ha detto...

non ho mai letto l'intero libro tutto daccapo perchè è lunghissimo ma spessissimo leggo le parti che mi piacciono di tutti i libri della saga davvero troppo belli

utente anonimo ha detto...

li ho riletti più volte perchè ogni volta scoprivo sfumature diverse....ed è sicuramente vero ..non stancano mai,sarà anche per l'originalità del tema trattato non so..certo è che con la fantasia ci sbalza praticamente in un mondo magico,e specialmente di questi tempi si sa quanto fà bene "evadere"un pò!!!

utente anonimo ha detto...

Ho riletto varie volte tutti i volumi della serie. Cosa mai successa prima perchè mi piaceva sempre leggere libri nuovi. Ora mi impongo di leggere altre cose ma ogni tanto cedo alla tentazione perchè mi mancano i personaggi (Jamie ?)

utente anonimo ha detto...

Scusate... Dove posso trovare il wallpaper di luglio?
Grazie mille.
Penelope.

shakitalia ha detto...

Ho letto tutta la saga 3 volte. Poi alcuni passaggi di vari libri qua e là, una tantum diciamo!