mercoledì 5 marzo 2008

3° Sondaggio: al posto di Claire...

Eccoci arrivati alla fine del nostro appuntamento mensile con il sondaggio di Outlander.


La domanda questa volta era:


Al posto di Claire: una volta attraversate le pietre vi ritrovate indietro nel tempo e...


13 voti - Appena incontrate uno scozzese in kilt svolazzante lo rincorrete per farvi aiutare


13 voti - Prendo il sole e mi godo lo spettacolo degli scozzesi in kilt


9 voti - Cerco Claire...in due è meglio che da soli!


7 voti - Sei una persona pratica: cerchi di trovare cibo e riparo


5 voti - Cerchi un'arma e ti mimetizzi tra gli inglesi/scozzesi


2 voti - Vi viene una crisi isterica e cercate di tornare indietro


2 voti - Se sopravvivi al cerchio di pietre sicuramente un'altra sfiga ti colpirà


Ora tiriamo le somme: ben 26 votanti sono probabilmente donne, perchè correre dietro ad uno scozzese o prendere il sole guardando degli scozzesi che svolazzano di qua e di là lo potevano fare solamente delle donne. X°D Non sono scelte molto pratiche, ma contente loro!


9 persone hanno votato come me, ovvero cercano Claire. Vi chiederete perchè, quando potevamo scegliere di sbavare dietro agli scozzesoni, ora vi illustro le mie motivazioni e penso anche quelle degli altri: primo, Claire è -all'epoca- un'infermiera, quindi se mi capita qualcosa lei saprebbe curarmi, secondo è simpatica e sveglia, terzo finisce per trovare Jamie e quindi, se sto con lei, lo incontro pure io :D. Vi sembrano valide come motivazioni?


Ben 7 persone hanno votato l'opzione più pratica: cercano cibo e riparo. Scelta molto giusta, complimenti.


5 Voti per altrettanti 007: cercano un'arma e si mimetizzano...io non ci riuscirei manco se fossi obbligata...a parte perchè sono femmina, ma proprio perchè con la fortuna che ho, minimo mi becco Black Jack e chissà che fine faccio.


Rimanendo sul pessimismo andante 4 persone hanno votato le due opzioni catastrofiche: 2 hanno scelto la crisi isterica seguita dal tentativo di tornare indietro, se sopravvivete beati voi! e altre 2 hanno scelto di portarsi dietro la nuvoletta di Fantozzi da casa: sono sicuri che le sfighe si concentreranno sulle loro testoline. Il che può anche essere vero considerando il tempo e il luogo...


Infine devo ringraziarvi, siete sempre di più a votare e questo mi fa felice, ma ora voglio che commentiate anche voi questi risultati mentre io lavoro al prossimo sondaggio!

3 comments:

crazysassenach ha detto...

Io mi aggiungo un pò molto in ritardo tra quei tredici ke si sarebbero seduti in panciolle a guardare gli scozzesi in kilt...ke bello spettacolo!!! :) peccato che il mio boyfriend non voglia metterselo il kilt...

utente anonimo ha detto...

Ti do ragione!! Sarebbero proprio un bello spettacolo gli scozzesi in kilt!!!

arychan ha detto...

io ho scelto di cercare Claire. 1 perché in 2 si sta meglio che da soli(cosi non mi sentirei nemmeno una pazza visionaria che crede di venire dal futuro ma che in realtà è scappata da un manicomio) e poi perché - motivo assai più importante - incontrerei Jamie e se lei non lo ha gia conquistato ci proverei di certo io visto che conosco i trucchi con cui Claire lo ha ammaliato ... buahahhaha XD