martedì 30 ottobre 2007

Grazieeee!

Mi sembra ieri quando ho aperto questo blog, e ora a distanza di pochi mesi ha raggiunto oltre 6000 visite.


Un enormissssssimo GRAZIE a tutti quelli che lo visitano, che lasciano commenti, o che solamente lo apprezzano.


Vedere i numeri delle visite aumentare è mooolto gratificante! Ora, siccome mi diverte un sacco vi lancio un sondaggio e qua siete voi a dover lasciare un bel commento dicendomi la vostra. Non serve iscriversi, basta un si, no o se vi sentite generosi un bel commentino ^_^


La mia domanda è:


Durante questi mesi, il Blog è stato per voi una fonte di notizie? Lo visitate spesso? Quanto?


Spero che parteciperete in molti!

5 comments:

Sassenach ha detto...

Misty, grazie a te!! Sono davvero felice che il mio lavoro sia utile, anche se devo ammettere che mi diverte un sacco cercare news e curiosità ;).

utente anonimo ha detto...

Mi piace un sacco leggere le notizie sulla saga della Straniera su questo blog e anche se non entro spesso mi piace ogni volta di più !!!
Lo trovo davvero ricco !!!
Un grazie a Sassenach e a chi collabora con lei nell'esperienza di questo bel blog !!!
Ciao da **Claire**

utente anonimo ha detto...

Cosa dire, questo blog è un sogno!
Appena posso lo vengo a controllare, anche se ultimamente ho fatto un po' di assenze, ma la mamma ha promesso di giustificare tutto, anche con il certificato medico!

*°*Laja*°*

Sassenach ha detto...

Grazie mille ragazze!! ^_^

utente anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie!!!
Ogni volta che ho bisgono di sapere delle novità sulla nostra autrice preferita visito il tuo sito... è l'unico che ha notizie interessanti...