lunedì 30 marzo 2020

Outlander: Q&A con Sam Heughan

Proprio quello di cui avevamo bisogno adesso – Sam Heughan ha parlato con i fan su Twitter prima dell’episodio di questa sera! (vedete un’aggiunta di lunedì mattina alla fine!) di seguito l’intero Q&A:

Q Dove stai passando l’isolamento? E dove vorresti passarlo?
A Grazie per averlo chiesto. Sono alle Hawaii. Sono arrivato qui prima del divieto di viaggio. Piuttosto preoccupato di tornare in UK. Sicuramente è più sicuro qui adesso.

Q Per quanto tempo ti sei esercitato nell’Highland Fling? 
A La meravigliosa @ginger_jasper me l’ha insegnata in due sessioni… è molto abile. È più difficile di quanto sembri, specialmente se @caitrionabalfe sta guardando!

Q Spero che tu e i tuoi cari siate tutti al sicuro e in salute! Voi in Outlander non avete mai spiegato il fantasma fuori la finestra di Claire nell’episodio uno della stagione uno. Sono sicura che fosse Jamie. Ma come si trovava lì?
A Dovete continuare a guardare e sperare che @Writer_DG riveli tutto…

Q Qual è l’esercizio che detesti di più? Deve essere almeno uno, ok? Il mio sono le flessioni. Ma le faccio ancora. E non muoio.
A Hai provato @MyPeakChallenge? L’ho fatto oggi. Finisce con le flessioni… sono una ROTTURA! Grazie Valbo! 

Q Qual è stato la tua migliore strategia di adattamento durante il distanziamento sociale?
A 90 Day Fiancé è stato un piacere colpevole… e 7 Days Out. Grandi documentari.

Q Hai già letto i copioni della S6?
A Abbiamo cominciato l’episodio 1!!! Così emozionato. Ma vi piacerà il resto di questa stagione

Q Hai un selfie con David da condividere con noi?
A Berry and the Gang!

Q Ho appena visto Bloodshot, mi è piaciuto! Ci sono altri film in programma per il futuro?
A Grazie! Lieto che ti sia piaciuto! È disponibile on line dal 24. Ho fatto conoscere una usanza di Outlander al cast!

Q Mio marito e io ci eravamo organizzati per andare in Scozia il 10 aprile per visitare la tua bella patria. Per ovvie ragioni, il viaggio è rimandato. Tuttavia, assaggerò il tuo whisky quando arriverà! Come stanno andando le vendite di The Sassenach finora? È tutto come pensavi che fosse?
A Spero che ti piaccia. Abbiamo vinto alcuni premi importanti. Sono così orgoglioso. Ci ho messo molto lavoro. È parte del mio cuore.

Q Sam, chi ti ha insegnato a cucinare?
A Mia madre. Era una grande cuoca. Sempre biologico e salutare. Ho parlato con lei oggi. È la Festa della Mamma. Non posso andare a casa e vederla dato è che anziana e potrebbe essere pericoloso. Tuttavia, è felice e sta bene. E ancora cucina!

Q Hai detto che tu e Caitriona avete ricevuto i vostri crediti di produttore tardi in questa stagione così la vostra influenza non è così evidente fino un secondo momento. Dato che siamo a metà strada, mi chiedo in quale episodio voi due cominciate ad avere quell’influenza.
A La maggiore collaborazione nell’ultimo episodio. Ma siamo stati coinvolti dall’inizio. L’episodio della prossima settimana sarà uno importante per me (Jamie)

Q Pensi che ci sia qualcosa in comune tra Jamie Fraser e Jimmy Dalton?
A No!

Q Chi è la tua persona preferita da seguire su Twitter?
A @Schwarzenegger

Q Quale degli animali di Arnold Schwarzenegger è il tuo preferito? Whiskey o Lulu?
A Li AMO! Whisky E Lulu

Q Ti piacerebbe presentare il Saturday Night Live??
A Mi piace SNL! E Jimmy Kimmel Live

Q Fersali o Murcasta?
A Ooooooh buona domanda! Cavolo. MURCASTA?! #everyoneNeedsAMurtagh

Q Attore/Attrice (vivo o morto) che vorresti interpretare
A Ho interpretato Paul Newman recentemente in un film e sarebbe stato molto bello incontrarlo. Una leggenda, filantropo e grande attore.

Q Se tu potessi mangiare un solo cibo per il resto della tua vita, quale sarebbe?
A Mi piacciono le omelettes. Le uova sono molto versatili… con il ketchup!!

Q Ho chiesto questo a Caitriona l’altro giorno mi piacerebbe anche una tua opinione. A quale episodio di qualsiasi stagione ti piacerebbe tornare e dirigere tu stesso, se potessi?
A Oh wow! Hmm mi piacerebbe fare il regista nello show. Comunque riesci a immaginare @caitrionambalfe fare quello che chiedo?

Q L‘ultimo film che hai visto?
A Ho visto Bombshell. Mi piace Charlize Theron qui

Q Pratichi il Flow Yoga nel MPC di quest’anno?
A Ho fatto una sessione. Ti piace? Molto bello. L’istruttrice Melissa è meravigliosa!!

Q Jamie celebrerà il suo cinquantesimo compleanno nell’episodio 507?
A Forse in questa stagione…. BUON COMPLEANNO JAMMF!

Q In tutte le stagioni di Outlander qual è stata la scena più impegnativa che hai girato con @caitrionambalfe?? E qual è la tua preferita?
A La fine della stagione 1. Terrificante. Vorrei farla ora. La preferita forse la scena del focolare con Cait, nella stagione uno.

Q Come ti senti con Outlander vicino a una conclusione? Qualche piano su cosa farai dopo?
A Spero di continuare per anni. Ci sono delle discussione. Spero che continuerete a guardare!

Q Come festeggerai il tuo compleanno?
A Avevo programmato una piccola. Ma forse faremo qualcosa on line? Che ne dite di un Q&A? e un Dram con Sam?

Q Se Jamie vivesse nel 2020 e avesse un social media che tipo di foto pensi che vedremmo sul suo instagram?
A Probabilmente una come questa

Q Abbiamo visto la registrazione dell’audizione tua e di Cait. Ron, Maril & Matt hanno detto che quando hanno visto la registrazione della tua audizione da solo sapevano di aver trovato Jamie. Ron ha detto che non potevano diffondere la registrazione senza il tuo permesso. Darei il consenso alla diffusione?
A Mi piacerebbe! Se posso vederlo per primo

Q Quale zona o luogo storico della Scozia pensi che uno dovrebbe assolutamente vedere?
A Edimburgo è magica. Le montagne. Loch Ness e tutte le isole!

Q Qual è il tuo peggiore difetto?
A Sono orgoglioso della mia pazienza… altre volte no! Come con le connessioni WIFI

Q Apparentemente così! Il mio feed Twitter è stato bloccato per molto tempo! Quelle temute parole "I tweet non si caricano" sono particolarmente frustranti quando hai domande da fare
A Abbiamo fatto a pezzi Twitter

Q Penso che tutti gli Heughligans abbiano fatto crollare Twitter
A Penso che il mio telefono sia letteralmente esploso!

Q Qual è un buon abbinamento con Sassenach Whisky?
A Cioccolato! Haggis. O da solo!

Q Episodio preferito della Stagione 5 e perché?
A Episodio 7… per me, ho avuto un’influenza sulla trama. In più ho lavorato con tutti i miei amici e il fantastico Duncan LaCroix.

Q Quale colore dovrei usare per un braccialetto dell’amicizia che ti darei semmai ti incontrassi di nuovo?
A Blu, bianco e…

Q Se la tua carriera di attore non avesse funzionato quale altra professione avresti scelto?
A Chef. Atleta. Barman. Ninja

Q Jamie o Sam che è il più prepotente? Povero Rogiii
A JAMIE! Sicuramente…Haha

Q Visiterò la Scozia in estate… puoi condividere qualche suggerimento scozzese contro i midges?
A Sono piccole bestie orribili. C’è un prodotto chiamato Smidge. È buono. Stai lontano dall’acqua. E corri se li vedi arrivare!!!

Q Quando sarà disponibile in Francia il tuo whisky.
A In Europa presto. Appena il mondo guarisce.

Q Come convivono Jamie e quelle ‘piccole invisibili bestie’ (batteri)? Hahahahahaha
A Lui non crede nelle piccole bestie.

Q Il tuo gusto di torta preferito o tipo di torta?
A Carote… cioccolato?

Q Qual è la prima cosa che farai una volta che il distanziamento sociale/quarantena sarà finita?
A Vedere la mia famiglia e gli amici

Q Sei un attore e ora anche un produttore…ti vedi anche a scrivere dei copioni?
A Produrre qualche progetto e sto scrivendo qualcosa proprio adesso!

Q Altri Stati in cui c’è il tuo whisky negli USA?
A Controlla sassenachspirits.com. é disponibile in molti Stati.

Q Grazie per aver interrotto la monotonia del #stayinghome con questa chat su Twitter. Ne farai un'altra qualche volta? Ho apprezzato questo momento.
A Sì! Farò una chat su Instagram dopo domenica prossima. Così tutti vedrete prima l’episodio.

Q Questo è il mio gattino, Jamie Fraser. L’ho chiamato come Jamie a causa del suo pelo rosso e del suo coraggio. L’altra sera è morto. Tre giorni fa ha avuto la frattura di una costola. Ha lottato per sopravvivere, come un vero Highlander. Oggi lo abbiano seppellito con con una coperta blu e verde.
A In realtà sto pensando ad Adso una casa

Q Quando potremo vedere SAS Red Notice?
A È finito!!! Lo stanno distribuendo adesso. Se va tutto bene presto!

Q Vuoi dirmi notte notte?
A Notte!!! Farò altri 5 minuti. Dato che il mio telefono è esploso. Facciamo un Instagram dopo il prossimo episodio!

Q Qual posto con monoliti è il tuo preferito tra quelli che hai visitato?
A Quello a Lewis

Q Hai cominciato ad allenarti per la maratona di NY?
A Ho cominciato ma vediamo cosa succede. Provo a stare in attività ma anche attento.

Q Hai tic tok perché mi stavo proprio chiedendo se sto parlando con il vero te scusa
A Temo ancora di no…

Q Puoi condividere qualche foto dietro le quinte con @SkeltonSophie? Sentiamo anche la tua mancanza
A Nel ho molte! Haha non vogliono caricarsi

Q Spero che tu sia al sicuro, baci dalla Spagna.
A GRAZIE!! E io spero che TUTTI voi siate al sicuro. Apprezzo molto tutto l’affetto e il supporto. Ve ne invio molto. State al sicuro.xx

Ho adorato parlare con tutti voi! Che fan meravigliosi abbiamo. Vi sono grato per le vostre domande. State al sicuro e ricordate che supereremo tutto questo. Fatemi sapere cosa pensate dell’episodio 6. Faremo un Instagram live dopo l’episodio7!

0 comments: