lunedì 8 ottobre 2018

Outlander S4: La proiezione dell'episodio 1 al New York Comic Con

I fan di Outlander al NYCC hanno visto la premiere della Stagione 4 e hanno scatenato tutte le  loro emozioni.

[Attenzione: quanto segue contiene spoiler sulla Stagione 4 di Outlander! Leggete a vostro rischio!]

La Droughtlander è finita presto per i fan di Outlander abbastanza fortunati da essere seduti al Madison Square Garden per il panel dello show al New York Comic Con sabato. Il cast e la troupe hanno mandato sullo schermo il primo episodio della Stagione 4 – e la nuova sigla di apertura! – e, oh ragazzi, questo ha fatto scatenare le emozioni di tutti tra il pubblico.
La Stagione 4 comincia pochi mesi dopo che Jamie (Sam Heughan), Claire (Caitriona balfe) e il loro equipaggio hanno fatto naufragio sulle coste della Georgia dopo un uragano. Sono andati in North Carolina per cercare di risparmiare abbastanza denaro per fare il viaggio di ritorno in Scozia. Ma dato che questo è Outlander, comunque, arrivano delle complicazioni – nello specifico, la coppia sfortunata fa la conoscenza del pirata Stephen Bonnett (Ed Speelers).
L’episodio tratta la decisione di Jamie e Claire di rimanere in America, la prima scena d’amore della Stagione 4 e un doloroso tradimento che ovviamente avrà conseguenze sul resto della stagione. C’era così tanto nel primo episodio, e non abbiamo ancora visto Jocasta (Maria Doyle Kennedy) o Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin)!
Le reazioni da parte dei fan nella sala sono il miglior modo per capire le montagne russe emozionali. Eccole!
Lee Orlando: Panel di Outlander #NYCC18 ho appena visto l’Episodio 1 della Stagione 4. Non resterete delusi @twilightsdance

That's Normal: Bene ragazzi, abbiamo visto l’episodio 1 di @Outlander_Starz ed è esattamente quello che pensate che sarà… qualunque cosa sia!! LO VEDRETE. #NYCC2018

Demelza-Rae Poldark: Vedere l’episodio 1 di @Outlander_STARZ al #NYCC prima di tutti gli altri è stato da pazzi!! Voi lo affronterete tra un mese!

Jennifer Pamela: WOW!!! #Outlander fan… L’inizio della Stagione 4 non vi deluderà. Ho riso, ho pianto… Non vedo l’ora che tutti la vediate, così potrete dividere i vostri pensieri con me.

0 comments: