mercoledì 16 maggio 2018

Il rinnovo di Outlander: le reazioni di Sam e Caitriona

Le reazioni delle star di Outlander Sam Heughan e Caitriona Balfe al multiplo rinnovo dello show: Grazie ai nostri fan 

Mi sento davvero fortunato,” ha tweettato Sam Heughan subito dopo il rinnovo di Outlander su Starz. “Grazie [all’autrice Diana Gabaldon] e ai nostri fantastici fan per supportarci in questo memorabile viaggio che ti cambia la vita. Sono felicissimo di interpretare questo personaggio per altre due stagioni! Un grande grazie al cast, alla crew e ovviamente alla sublime Claire, Caitriona Balfe.” 
Questa settimana è stato annunciato che “Outlander” sarebbe tornato questo autunno per la quarta stagione, ma non è tutto: tornerà nei prossimi anni anche per una quinta e una sesta stagione. Siete elettrizzati di aver il vostro “Outlander” garantito con sicurezza per gli anni a venire? Scendete in fondo a questo post per vedere i ringraziamenti sia di Heughan sia della sua co-star Caitriona Balfe.
“Outlander” è basato sul romanzo romantico-fantasy scritto dalla Gabaldon e trasposto per la tv da Ronald D. Moore, precedentemente conosciuto per il suo lavoro nelle serie Star Trek - The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager. In più Moore ha collezionato consensi dalla critica e un Peabody Award per la sua rivisitazione di Battlestar Galactica su Syfy. 
Nel corso delle sue prime tre stagioni “Outlander” ha ottenuto 5 nomination ai Golden Globes, incluso il Best Drama Series nel 2016. Ha anche vinto il Critics’ Choice Award nel 2014 per la Most Exciting New Series  e due volte per il Most Bingeworthy Show. Inoltre ha ricevuto tre nomination agli Emmy per la colonna sonora (2015), i costumi e la scenografia (2016). E non dimentichiamo che Sam Heughan ha vinto come Best Drama Actor nel 2015 al nostro amato Gold Derby TV Awards

Date un’occhiata ai tweet di Sam e Caitriona qui sotto.

Mi sento davvero fortunato.
Grazie a Diana Gabaldon e ai nostri fantastici fan per supportarci in questo memorabile viaggio che ti cambia la vita.
Sono felicissimo di interpretare questo personaggio per altre due stagioni!
Un grande grazie al cast, alla crew e ovviamente alla sublime Claire, Caitriona Balfe.



Volevate di più????? Avrete di più!!!! Outlander 5&& stanno arrivando….!!! 
Allora, Sam Heughan…  hai pronto il deambulatore??

Traduzione di Chiara R
[x]

0 comments: