mercoledì 9 maggio 2018

Conferma Ufficiale per Outlander S5 e S6

Outlander è stato rinnovato per le stagioni 5 e 6 e in più, le foto della prossima stagione.

Meglio che lavori alla costruzione di Fraser's Ridge, Jamie: Outlander non andrà da nessuna parte, dato che Starz ha rinnovato lo show storico per altre due stagioni.

La rete riporterà sugli schermi Outlander per le stagioni 5 e 6.

Lo show, basato sulla serie di romanzi di Diana Gabaldon, continuerà a seguire la formula di un libro a stagione che è stato usata sin dal suo inizio. Le Stagioni 5 e 6 avranno 12 episodi ciascuna e si baseranno rispettivamente su The Fiery Cross (La Croce di fuoco - Vessilli di Guerra) e A Breath of Snow and Ashes (Nevi Infuocate - Cannoni per la libertà).
Starz ha anche annunciato che la quarta stagione, di 13 episodi, che attualmente viene girata in Scozia, sarà presentata in anteprima a NOVEMBRE 2018. La rete ha anche pubblicato tre foto dei prossimi episodi.


**Attenzione Spoiler**

Due degli scatti includono Claire / Caitriona Balfe e Jamie / Sam Heughan. In uno, guidano un carro con due cavalli carico di provviste. Dato quello che indossano, sembra che venga da una scena diversa da quella che abbiamo visto nella prima clip della stagione 4, pubblicato a gennaio. 
 

Nella seconda, dato il modo in cui Claire è vestita (e dato che sembrano essere in una casa con mobili raffinati), c'è una buona possibilità che stiamo guardando una scena che si svolgerà nel momento in cui la zia di Jamie, Jocasta, organizza una cena di benvenuto per la coppia nella sua piantagione, River Run
 

E data la quantità di plaid sullo sfondo nella terza foto e anche per il fatto che Bree sia seduta su una sedia da giardino, sembra che lei e Roger stiano partecipando al festival celtico durante l'estate del 1969 nel New England.
 

[x]

1 comments:

Unknown ha detto...

mi piace tanto outlander.... grazie per questo blog.