domenica 4 febbraio 2018

Drammatico dietro le quinte della quarta stagione

Il prestante scozzese può essere osservato in una clip circondato da nativi americani che brandiscono lance e fucili.

Se preferite tenere a distanza il gossip su Outlander prima che la quarta stagione arrivi sugli schermi televisivi di tutto il mondo, vi consigliamo di guardare altrove.

Perché il filmato dietro le quinte può lasciare i fan in dubbio sul destino di uno dei personaggi principali dello show.
Il personaggio della star di Outlander Sam Heughan, Jamie, può essere visto in uno scambio teso con i nativi americani durante le riprese in Cumbernauld.
Il filmato arriva dopo che le riprese della quarta stagione hanno rivelato che la Clare di Caitriona Balfe potrebbe essere in serio pericolo dopo essere stata avvistata sul set.
I fan scozzesi si sono scatenati quando sono state rivelate le più recenti location scozzesi per le riprese dello show.
Nella clip si può vedere Heughan circondato dai nativi americano che impugnano lance e fucili mentre la troupe riprende la posizione
Sembra uno stallo pericoloso con i nativi mentre un fucile è puntato contro la sua testa nel mezzo del bosco.




La produzione è arrivata nel Cumbernauld Glen il mese scorso con gli spettatori che hanno individuato un cartello che annunciava le riprese.
Una fan scatenata è anche apparsa sul set nel tentativo di catturale lo sguardo del prestante scozzese con la sua tenuta originale.
Il mese scorso Richard Rankin, che nella serie interpreta Roger Wakefield, è stato avvistato a Falkland, Fife, dove è stato dato un aspetto retrò al villaggio.
La messa in onda dei nuovi episodi di Outlander è stata annunciata alla fine di quest'anno
E i dirigenti della rete hanno anche ammesso che stanno discutendo del futuro del dramma.

(X)

0 comments: