venerdì 5 gennaio 2018

Benvenuto Ulysses!

Outlander ha appena aggiunto un altro personaggio importante per quelle scene tanto attese nelle colonie americane, dove Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) continueranno le loro avventure nella quarta stagione.
EW ha annunciato in esclusiva che l'attore britannico Colin McFarlane (Batman - il cavaliere oscuro) è stato scelto per interpretare la parte di Ulysses, il maggiordomo della piantagione di River Run in North Carolina. Come i lettori dei romanzi di Outlander di Diana Gabaldon sanno, Ulysses è un uomo istruito e incline alla musica che è stato venduto come schiavo quando era bambino. Viene acquistato da Hector Cameron e diventa il fidato servitore della moglie di Hector, Jocasta.
Maria Doyle Kennedy (Orphan Black) vestirà i panni di Jocasta, che è anche la zia di Jamie.
Le numerose partecipazioni cinematografiche e televisive di Colin includono ruoli in Batman Begins, The Dark Knight e Torchwood. Lo si può vedere in The Commuter accanto a Liam Neeson.

La produzione della quarta stagione, che si basa su Drums of Autumn (Tamburi dAutunno e Passione oltre il Tempo), quarto libro della serie della Gabaldon, è iniziata ad ottobre in Scozia. 
Lauren Lyle e Cesar Domboy torneranno a vestire i panni di Marsali e Fergus, mentre Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger) si uniranno alla Balfe e a Heughan quando lo show tornerà alla fine del 2018. Fino ad allora...Droughtlander.
Il tema della nuova stagione sarà "casa".
"Nelle ultime tre stagioni, Jamie e Claire non sapevano dove avrebbero vissuto", ha detto a EW il produttore esecutivo Matthew B. Roberts. "Non si stabiliscono mai in pianta stabile. Ora sono arrivati in questo posto che possono chiamare casa. Ma il significato di casa è diverso da persona a parsona. Questo è ciò che scandaglieremo nella stagione 4."

0 comments: