martedì 17 ottobre 2017

Caitriona Balfe vista dai fans

Perché Caitriona Balfe, protagonista di Outlander, è la nostra eroina della TV.
I fan dell'attrice di Outlander spiegano perché Caitriona le ispira, sia sullo schermo che fuori.


Caitriona Balfe si è cucita molto bene addosso il ruolo di Claire Randall Fraser di Outlander, incantando sia i fan che i critici e accaparrandosi diverse nomination a varie premiazioni.
La modella di Victoria's Secret diventata attrice viene acclamata sia sullo schermo che fuori, ma cosa la rende così speciale?
Lo abbiamo chiesto ai fan: diteci perché Caitriona è la vostra eroina televisiva.

Ecco cosa hanno detto di lei:

Caitriona Balfe porta alla vita un personaggio iconico del libro, Claire Randall Fraser. Rappresenta allo spettatore tutto ciò che è Claire: forza, intelligenza, passione, coraggio e compassione. È un compito difficile per qualsiasi attore, ma Caitriona riesce a ritrarre tutti gli aspetti di Claire (Kristen McTeague)


Caitriona è un'ispirazione per tutte le donne! Oltre alle sue straordinarie performance nei panni di Claire Fraser, alza la voce per quello in cui crede. Il talento di Caitriona e la rappresentazione della pionieristica Claire, anche se ambientata nel passato, ha risonanza sui movimenti femminili odierni. Claire una volta ha detto: "Non sono un tipo dolce ed obbediente", e credo che sia la citazione perfetta per spiegare perché Caitriona è la nostra eroina televisiva (Megan Hardman)

Caitriona Balfe è una delle migliori attrici attualmente sullo schermo. Amo il suo approccio incredibilmente riflessivo al personaggio. Non interpreta Claire, la incarna. Durante la promozione di questa terza stagione di Outlander, Caitriona ha inviato un messaggio così forte e come hanno detto gli altri, lei è un modello fantastico, proprio come Claire.
Ho anche avuto il piacere di incontrare Caitriona in un paio di occasioni, le ho detto quanto la sua performance in "Faith" mi abbia colpita e aiutata e lei non avrebbe potuto essere più attenta e genuina. È bella dentro tanto quanto lo è fuori. Con Outlander e oltre, ha in me una fan. Team Claire! (Laura Edmonston)


Caitriona ha un grande talento e studia i soggetti prima di portarli alla vita per comprenderne i sentimenti nell'episodio. È un grande modello per chiunque, con un duro lavoro è possibile raggiungere tutto ciò che vuoi! Caitriona è sempre molto gentile con i suoi fan e fa un lavoro impressionante ed importante con il World Child Cancer. Caitriona è il mio modello. (Anna Heikkinen)

Caitriona ha avuto due carriere di grande successo. È un esempio meraviglioso di essere umano forte e deciso. Si sente a suo agio nella propria pelle. Parla e sostiene quello in cui crede. Ha un grande cuore e si preoccupa per gli altri. Non spreca la sua fama. La usa come strumento per aiutare gli altri. Caitriona non è la tipica starlet. Ha sostanza, bellezza e cervello. È il pacchetto completo. (Meg Holley Mills)


Caitriona Balfe non è solo un'attrice incredibilmente talentuosa, che mi sta ispirando a livello personale. E' una super lavoratrice in un campo in cui si viene esaminati costantemente, usa la sua visibilità e fama per sostenere le cause per cui si preoccupa e sostiene sempre i suoi amici. (JoAnn Ellero)

Caitriona è più di un'eroina televisiva, è un'ispirazione per la vita reale. Ha portato alla vita sui nostri schermi un personaggio immaginario molto amato, con una profonda comprensione della donna forte, eroica e compassionevole ritratta nei libri. La sua interpretazione è stata ammirata e lodata sia dai fans che dai critici.
E' un avvocato per i diritti umani, ed è un'attiva sostenitrice dell'associazione per la lotta contro il cancro infantile, World Child Cancer. Quando si incontra Caitriona ci si sente immediatamente a proprio agio. E' gentile, amichevole e interessata a ciò che vuoi dire. Un vero e proprio modello di oggi. (Anne Papworth)


[x]

0 comments: