Dopo due lunghe stagioni di intensi scontri sullo schermo, la star di Outlander si prepara per la più grande battaglia della sua carriera - ed ET vi regala una sbirciata al primo tra i "luoghi preferiti" di Heughan sul set di Outlander: L'armeria.
"Ti farò vedere alcune delle armi che abbiamo usato non solo nella prima e seconda stagione, ma anche della terza", Heughan ha detto alle nostre telecamere.
"All''inizio di questa stagione cominciamo con la battaglia di Culloden, che abbiamo cercato di impedire, ma il destino ci ha comunque portati in quel momento. In questa battaglia, tradizionalmente, gli Highlanders avrebbero usato questa spada con elsa a cesto," ha spiegato l'attore 37enne mostrando la storica spada di Jamie.
"E ovviamente c'è anche il pugnale, vedete spesso Jamie usarlo, è anche molto affilato e queste sarebbero state le armi tradizionali degli Highlander contro i moschetti", ha proseguito. "L'intero esercito britannico era un esercito molto moderno e gli Highlanders doveva andare contro centinaia, migliaia di uomini con questi moschetti e era davvero una battaglia a senso unico...e questo non è per nulla uno spoiler ".
Dopo tre stagioni di intenso allenamento, Heughan ha rivelato di essere 'molto a suo agio' con tutte le sue armi in Outlander. "Io dormo con la mia spada sotto il cuscino", ha scherzato. "Ma in realtà, Jamie utilizza molte armi diverse in questa stagione e ad un certo punto uso anche arco e frecce".
"Abbiamo avuto un grande insegnante arciere che ci ha insegnato come usarlo e abbiamo anche un uomo fatto di vimini per fare pratica", ha detto.
Allora, cosa ci vuole per diventare un maestro di tiro con l'arco? "Punti la parte appuntita verso le persone cattive", ha detto Heughan.
Con tanti oggetti realistici e pericolosi sul set, eravamo curiosi di sapere se Heughan avesse mai avuto dei contrattempi.
"No, non proprio, non con qualche arma", ha ammesso "In realtà ho dato un pugno a Tobias Menzies [la sua co-star di Outlander] recentemente, il che è stato molto divertente quindi penso che quello potrebbe rientrare nel video degli errori".
Heughan ha detto: "Abbiamo fatto un combattimento e gli ho dato un pugno da dietro, una delle mie tipiche mosse, e l'ho colpito in faccia. E' stato abbastanza bello."
0 comments:
Posta un commento