giovedì 17 agosto 2017

Sophie e Richard, Brianna e Roger

I nuovi protagonisti di Outlander anticipano gli sviluppi nella relazione tra Bree e Roger nella terza stagione
 
Negli ultimi nove mesi, Entertainment Tonight ha sorpreso i fan con video esclusivi con le stars di Outlander durante le visite in Scozia sul set della terza stagione. (Chi non ha apprezzato Sam Heughan e Caitriona Balfe nel gioco del whisky?)
Ora ci siamo seduti con i protagonisti Sophie Skelton e Richard Rankin nel salotto dei Fraser a Lallybroch per un'anteprima approfondita di ciò che è accadrà nella relazione tra Bree e Roger nella stagione tre.
Dopo l'evidente chimica tra i loro personaggi che si notava già nella seconda stagione, la Skelton ha promesso che i fan vedranno "molto di più" della "relazione" di Brianna e Roger in questa nuova stagione.
"Enormi sviluppi", ha sottolineato Rankin. "Ci saranno enormi sviluppi". Rankin ha aggiunto che lui e la Skelton si preoccupano profondamente dei loro personaggi e che i due attori hanno parlato molto approfonditamene sulla base dei copioni.
"È ovviamente molto importante andare d'accordo ed essere sulla stessa lunghezza d'onda", ha detto. "Passiamo molto tempo insieme, parlaimo molto dei personaggi, parliamo molto del loro rapporto e dello sviluppo di questa relazione e penso che questo aiuti molto. Nove volte su dieci, Sophie non è d'accordo con quello che dico, ma ascolta".
La Skelton ha risposto: "Vediamo molto di più del rapporto tra Brianna e Roger che li avvicina e in egual modo li allontana. Quindi, anche se alcune scene vanno interpretate in un modo, ne abbiamo parlato e in realtà alcune di queste scene sono uscite un po' diverse da come ce le aspettavamo".

0 comments: