giovedì 24 agosto 2017

Nuove immagini di Outlander da EW

Il ritorno di Outlander 
10 nuove foto dall'articolo di Entertainment Weekly di Agosto




"Mi è piaciuto", ha detto Caitriona Balfe a EW riguardo al set sudafricano. "Penso sia stato decisamente difficile a volte solo per il caldo e questo è qualcosa a cui non siamo abituati, e i copioni erano molto intensi. A volte restavamo sulla spiaggia tutto il giorno oppure girovagavamo nelle foreste. Ma ho apprezzato la possibilità di sporcarmi un po'. Quindi va bene."


Alcune riprese in Sudafrica richiedevano alcuni momenti intensi che coinvolgevano l'acqua. "Per metà del tempo non mi hanno permesso di fare quello che volevo", dice la Balfe. "Hanno finito per usare gli stant per motivi assicurativi, ma credo che Sam [Heughan], io e Tobias [Menzies]...in realtà tutti quanti volevamo essere più fisici; ci piacciono le sfide dei lati fisici del lavoro".




Heughan era felice dell'opportunità di girare in un nuovo ambiente. "Questo è più rilassato, credo di non esserlo mai stato in questo lavoro", dice.




Spostare la produzione in Sudafrica è stata un'impresa enorme, che ha contribuito alla lunghezza prolungata dell'attesa di quest'anno. "Capisco i fan e la loro delusione, ma semplicemente, fisicamente non potevamo farlo più velocemente", spiega la produttrice esecutiva Maril Davis. "Per ogni episodio, abbiamo quattro settimane di preparazione. Credo che le persone erano tipo, "Oh, sono andati in vacanza per un mese, ma noi non abbiamo tutto quel tempo".

 

"Jamie è sempre un po' coperto di sporcizia" confessa Heughan del suo personaggio. "È una sorta di sua seconda pelle. Ne vado a casa ogni sera coperto. Non importa quante volte ti fai la doccia, ti svegli al mattino e le lenzuola sono coperte di trucco. Questa è una delle gioie di interpretare Jamie Fraser".

 



Sul filmare in Sud Africa, la Balfe sorride e dice "E' bello cambiare dal freddo della Scozia"

Heughan ha adorato esplorare le navi e arrampicarsi sulle corde "Era divertente salirci" ha detto."Avevamo delle navi davvero alte nel bel mezzo del deserto"

  "È stato divertente perché in effetti cominci a sentire il mal di mare", dice la Balfe sulle riprese sulle navi che sono state montate su dei bilanceri.
"Tutta la nave si muoveva e dato che sei al buio sottocoperta, non hai un'idea dell'orizzonte... era interessante."

 

Tutte le foto del set per le copertine sono state fatte negli Cape Town Studios in Sudafrica, dove due -o tre- vascelli rappresentavano l'Artemis e la HMS Porpoise per la terza stagione di Outlander. Qui, la Balfe e Heughan si mettono in una posa per il fotografo Ruven Afanador sul ponte delle Artemis. 


Fortunatamente per le fotografie, i Cape Town Studios hanno una laguna privata - anche se alcuni degli scatti hanno richiesto che Afanador e il suo team si bagnassero un po' dato che la spiaggia era stretta. "Aveva questi grandi pantaloni da pescatore", spiega la fotografa di EW Natalie Gialluca. "Dovevamo essere per metà immersi nell'acqua per fare le foto".

0 comments: