sabato 22 luglio 2017

Segreti dalla Premiere della Terza Stagione

Il cast di Outlander hanno preparato per ai loro fan un grandissimo regalo durante il panel del ComicCon di venerdì: un'anteprima della prima puntata della nuova stagione.

TVLine ha riassunto questa visione e vi racconta cosa dovete aspettarvi:

* L'episodio comincia sul campo di battaglia di Culloden, con corpi morti disseminati ovunque. Il grande scontro tra Jamie e Black Jack è "sorprendente" e potrebbe non essere "quello che le persone si aspettano", dice il protagonista Tobias Menzies.

* Claire e Jamie saranno "separati per un po' in questa stagione", ha confessato Sam Heughan. "Quindi i personaggi intraprendono la propria vita e attraversano tutte le fasi del dolore e dell'accettazione del perdere qualcuno che amano". Ronald D. Moore aggiunge: "C'è molta storia di Jamie e di Claire e dei 20 anni che hanno passato". Ma questo non significa che Sam Heughan e Caitriona Balfe non condivideranno una scena nell'apertura della stagione. Vi lasceremo con questa criptica frase.



* Nel frattempo, Claire e Frank stanno tentando di iniziare una nuova vita come una famiglia in tre in una nuova casa. Anche mesi dopo, l'interazione tra la coppia è ancora imbarazzante, poiché Claire non permetterà che il marito la tocchi. Quando la tensione infine diventa troppa, le cose si mettono male. Si dicono parole che non possono essere cancellate e un posacenere prende il volo. "Dobbiamo guardare la vita di Claire e Frank a Boston, cosa che viene raccontata in un certo modo nel libro", ha detto Menzies. "Vediamo com'è nella realtà".

* Quindi, a proposito di quella famosa scena della tipografia "Prima di tutto, avevamo un bellissimo copione scritto da Matthew Roberts", ha detto la Balfe. "Ovviamente, è un momento importantissimo per Claire e per Jamie che si trovano nuovamente."

Claire è ormai tornata nei tempi moderni, ma purtroppo non è cambiato molto per quanto riguarda gli atteggiamenti degli uomini riguardo al ruolo di una donna. Apparentemente, Claire dovrebbe essere soddisfatta solo della sua vita in quanto donna sposata e mamma e non dal lavorare in ambito medico.


* Stralcio del dialogo: "O mi spari o te ne vai", seguito alcuni momenti dopo da "voglio che mi spari".


0 comments: