mercoledì 19 luglio 2017

Outlander trailer S3 al microscopio

Il trailer della terza stagione di Outlander: un analisi approfondita.

Si, questo è un trailer soddisfacente! Sono passati più di due mesi da quando STARZ ha rilasciato il primo teaser della stagione 3 di Outlander, e ragazzi è valsa la pena aspettare!  A differenza dell’ultima che mostrava molte immagini da sogno di Jamie (Sam Heughan) che accarezzava la flora della sua patria e Claire (Caitriona Balfe) che corre attraverso l’ospedale come in una scena di Grey’sAnatomy, la sua è pesante – con molti momenti strazianti che coinvolgono la nostra eroina nel futuro. E questa volta, c’è un chiaro perdente: povere Frank, che comincia con un “andrà tutto bene” prima di capire che la sua moglie del XX secolo ha lasciato il cuore nella Scozia del XVIII secolo.
Diamo un’occhiata più da vicino ad alcune delle coinvolgenti immagini dal trailer, rilasciato appena in tempo per l’apparizione molto attesa del cast al San Diego Comic-Con questo venerdì.

Guardate il modo in cui Claire bacia Frank in questo momento del XX secolo dalla premiere della stagione 3! C’è così tanto amore e desiderio dietro quel bacio. Frank avrà l’opportunità di una nuova vita con la sua amata? Purtroppo i fan del libro conoscono la riposta
Hey voi! È tempo per Tobias di avere il suo momento manzo! Mangiati il cuore, Heughan
“Perdi tempo a sognare”. Chiaramente Frank non si riferisce alla sua figlia adottiva, Brianna (Sophie Skelton). Piuttosto vorrebbe che sparisse il ricordo di un certo sexy Highlander. E buona fortuna, amico!
Guardate Claire che stringe la sua Pall Mall mentre cerca di evitare l’uomo che ovviamente con le porta nessun piacere. Sembra felice come Julianne Moore mentre recitava una casalinga suicida in The Hourse – e per questo, io voglio dire BRAVA, Balfe!
Ad essere franchi (senza intendere nessun gioco di parole), ero preoccupata di quanto (o quanto poco) vedremo Bree e Roger (Richard Rankin) in questa nuova stagione. Questo abbraccio sensuale allevia completamente la mia pena e mi fa sperare che vedremo l’inizio di una storia d’amore molto appassionata in questa stagione.

Dannazione sei a casa. Dove sei stato, amico? Oh, giusto – prigoniero
Bene, bene – chi è questa tentatrice? Ovviamente, è Ginevra, la piccola sgualdrina che è fidanzata con Lord Ellesmere e ha bisogno di fare pratica delle sue capacità amatorie con Jamie.
Siamo stati così presi nell’immaginare la scena della tipografia e come la produzione la riutilizzato le navi da Black Sails che abbiamo parlato a malapena di Wil Johnson, ossia JoeAbernathy, un collega di ospedale che diventa amico di Claire nella Boston del XX secolo. Non vediamo l’ora di vedere Claire diventare un chirurgo mentre prende forma un platonico, ma non meno soddisfacente, legame con il suo amico Joe.

Traduzione di Iolanda




Outlander - Season 3 Trailer [Sub Ita] di Outlander_World

0 comments: