martedì 4 aprile 2017

Una sbirciatina alla S3

Ancora nessun trailer all'orizzonte per la terza stagione di Outlander, ma qualche breve occhiatina siamo riusciti a darla grazie agli spot promozionali del canale Starz; nei 2 video che presentano il palinsesto della prossima stagione del canale americano, sono presenti alcune scene con Jamie (e Claire) sul campo di battaglia di Culloden e alcuni momenti di amore/odio tra Claire e Frank...


ma l'Outlander day non è finito qui perchè il cast della serie basata sui libri di Diana Gabaldon ha preso in mano il social Instagram ufficiale del telefilm e ha postato alcune immagini del dietro le quinte con la nostra stessa Diana.
Le immagini, e molto altro, le potete trovarle sul nostro canale Instagram ;)
[x] [x] [x] [x]

Diana è in effetti arrivata in Sud Africa sul set della stagione 3 e ha così commentato sulla sua pagina facebook...

In compagnia dei giganti... di nuovo! Ho passato tutto il giorno sul set di Outlander e ci siamo divertiti. Abbiamo lavorato molto oggi, facendo video e annunci promozionali per vari paesi ( "ciao a tutti i nostri fan di Outlander in Scandinavia! Spero vi piaccia la terza stagione su viaplay!" ecc., ecc....), oltre ad un'intervista alla telecamera (chiamata così perché le 'domande' dell'intervistatore vengono tagliate, quindi sembra che si stia parlando direttamente alla telecamera) che Sony e Starz possono tagliare e usare in mille pezzettini dove vogliono.
Ho avuto un trucco professionale -- e vi dico, quando un makeup artist professionista della tv ti sistema, rimani così, anche se i capelli sono un po' meno statici. L'adorabile truccatrice mi ha meravigliosamente fatto i capelli, e con un po' di fortuna, dureranno per tutti i video. Ero in piedi sotto il caldo sole del Sud Africa per tutto il processo e alla fine, ci avevamo quasi rinunciato ai miei capelli, quindi ho preso in prestito un elastico per capelli da all'affascinante truccatrice di Sam, Wendy, e li ho legati dietro.
Sono andata a guardare un po' di riprese -- molto divertente, come sempre. Sono sicura che vi piacerà davvero molto questa stagione!

0 comments: