martedì 7 febbraio 2017

Outlander S3 e Geillis Duncan

Sembra che in molti dei nostri aggiornamenti su “Outlander” nel corso delle ultime settimane abbiamo speso un bel po' di tempo a discutere sui personaggi di Jamie e Claire, ma naturalmente ci sono molti altri nomi importanti che sono saldamente radicati nel tessuto di questa storia! Uno dei più importanti è ovviamente Geillis Duncan, essendo lei uno dei pochi personaggi ad aver avuto un ruolo piuttosto significativo sia nel passato che nel presente di Claire Fraser. E' anche una persona che sarà un importante ingranaggio nella storia della terza stagione, che si basa sul libro di Diana Gabaldon, Voyager.
(Esitiamo a dire molto di più sulla storia futura di Geillis, soprattutto perché sappiamo che ci sono persone che stanno guardando lo spettacolo, senza avere una profonda conoscenza dei libri. Diciamo solo che diversi eventi chiave potrebbero essere in arrivo per il personaggio, più o meno presto, a seconda di come saranno adattati nello show.)
Lotte Verbeek è l'attrice che interpreta il ruolo, e proprio oggi ha dichiarato su Twitter che la data odierna segna per il momento il suo ultimo giorno di riprese. Vi abbiamo detto di recente che lo spettacolo filmerà alcune riprese in interni nel corso dei prossimi giorni, Sam Heughan e Caitriona Balfe stanno girando le loro ultime riprese nelle location scozzesi, prima della loro partenza per il Sud Africa alla fine di quest'anno per chiudere la stagione. Le attuali riprese in interni dovrebbero terminare questa settimana – se ci sarà dell’altro oltre a queste prima del Sudafrica resta da vedere. Ciò che rende Geillis Duncan un personaggio così interessante sono il suo potere ed il suo coraggio - e anche che non si riesce sempre a sapere esattamente dove si trovi.

Nota a margine, se siete fan di “Outlander” e non avete visto “The Black List”, andate a dare un’occhiata all'episodio della terza stagione dal titolo "Cape May". La Verbeek farà un’apparizione straordinaria di un’ora, ed è probabilmente uno dei nostri episodi preferiti di questa serie.
I nuovi episodi di "Outlander" debutteranno in anteprima entro la fine dell'anno; ovviamente ci piacerebbe che ci fosse qualcosa di più concreto da dire su questo argomento, ma abbiamo sicuramente scritto molto in proposito di recente!

Traduzione di VeroNica
[x]

0 comments: