lunedì 27 febbraio 2017

Intimità in Outlander S3

Caitriona Balfe assicura che Claire e Jamie di Outlander anche 20 anni dopo faranno ancora sesso bollente

I fan di Outlander saranno certamente ansiosi, quando lo show tornerà in autunno con la terza stagione, che lo spettacolo punti ancora una volta i riflettori sulla appassionata vita sessuale di Claire e Jamie. Ma quando lo spettacolo riprenderà, dopo che gli amanti lacerati dal tempo sono stati separati ognuno nella propria epoca nativa - lui nel 18° secolo in Scozia, lei due secoli dopo – e saranno trascorsi venti anni, la loro riunione fisica sarà inevitabilmente calda come gli spettatori sono abituati a vedere? Ovviamente si!
"Pensi che le persone anziane non possano avere rapporti sessuali? È questa la tua domanda?" Ride la protagonista Caitriona Balfe (Claire) ai Dodicesimi Annual Oscar Wilde Awards, dove la modella irlandese ora attrice è stata onorata dalla U.S.-Irish Alliance.
Allerta spoiler per coloro che non hanno letto i libri di Outlander: la terza stagione della serie sarà, naturalmente, basata sulla trama di Voyager, il terzo romanzo della serie di libri best-seller dell'autrice Diana Gabaldon. Nel libro, Claire torna indietro nel tempo fino al 1765 ed alla fine si ritrova con Jamie - che è sopravvissuto alla brutale battaglia di Culloden e ha vissuto nei due decenni passati una vita oscura, ma sempre avventurosa - e, nonostante alcune complicazioni inaspettate, i due alla fine si ritrovano di nuovo a letto insieme.
"Penso che se non altro, quando Jamie e Claire si incontrano ancora una volta, il loro amore è senza tempo e quello che sono dentro è senza tempo", ha spiegato la Balfe che, nell’ultimo episodio della seconda stagione, è stata leggermente invecchiata per interpretare una Claire alla fine dei suoi quarant’anni ed inizio dei cinquanta. "E' stata una sfida interessante recitare invecchiata", ha rivelato. "Questa è stata la parte divertente di questa stagione: cercare di vedere ciò che venti anni di vita fanno ad una persona" Ma l'età è solo un numero: la passione di Claire e Jamie sarà ancora molto, molto calda, promette. "In termini di sesso, credo che anche le persone di una certa età facciano del buon sesso, a quanto ne so!"

Traduzione di VeroNica
[x]

0 comments: