venerdì 23 dicembre 2016

Sam e Caitriona rispondono alle domande dei fans

Sam Heughan e Caitriona Balfe rispondono alle domande dei fan di Outlander sui migliori momenti della terza stagione ed altro!
Preparatevi per un miracolo delle festività, fan di Outlander!
Se siete come noi, allora nel corso degli ultimi 167 giorni di questa temuta Droughtlander siete stati affetti da grave astinenza da famiglia Fraser. (Non è che abbiamo disperatamente contato i giorni o roba simile ...)
Per aiutare la sete del fandom fino alla messa in onda della terza stagione, Entertainment Tonight ha collaborato con la Starz ed ha viaggiato verso il set Outlander in Scozia per chiacchierare con Sam Heughan e Caitriona Balfe per un'altra serie di interviste e giochi esclusivi!

Prima di tutto, vi regaliamo il video di un Q&A speciale con le adorabili ed esilaranti risposte di Heughan e Balfe alle domande dirette dei fans.

Quando è stato chiesto che cosa desiderino di più per il 2017, la coppia televisiva ha immediatamente menzionato le location esotiche della terza stagione.
"Sono davvero impaziente di girare in Sud Africa," ha esordito la Balfe, seduta sul set del soggiorno di Lallybroch. "Sono davvero impaziente di quella parte della storia e anche di essere in un posto nuovo. Sarà divertente."
"E che il pubblico la veda [la nuova stagione,]" ha aggiunto Heughan. "Sono molto orgoglioso di questa stagione finora. Credo che sia stato molto forte e diversa e le storie sono grandiose, quindi sono eccitato al pensiero che i fan la vedano."
Dalle loro tradizioni preferite per le festività, ricche di alcool, alla rivelazione delle cotte per le celebrità, e la parte migliore del girare la terza stagione, premete play sul nostro video qui sopra per guardare le vostre star preferite di Outlander vuotare il sacco!
La terza stagione di Outlander debutterà nel 2017 su Starz.



Outlander - Sam Heughan & Caitriona Balfe... di Outlander_World


Traduzione di VeroNica

0 comments: