venerdì 30 dicembre 2016

Q&A con Richard Rankin

Rik Rankin di Outlander risponde ai fan su Twitter:

Termina questa frase per favore - "Tutto quello che voglio per Natale è ________"? 
Tu.

Chi è il cantante migliore, te o Sam Heughan? 

Molto probabilmente ... Io.

Mi sei piaciuto molto in “Thirteen”! Stai attualmente facendo qualche maratona televisiva?
Ho appena finito di fare la maratona televisiva di “Westworld”. Lo adoro!

Non so fino a che punto hai letto la serie di Outlander, ma c'è un periodo di tempo che non vedi l’ora di interpretare come Roger?
Sono impaziente di interpretare l’intero percorso!

Cosa ti piace di più nell’interpretare Roger Mac?
La dinamica della sua storia e dove questa lo porta.

Qual è la temperatura più bassa che tu abbia mai sperimentato? Faranno -40C in Minnesota, vuoi condividere un caffè e un abbraccio?
Probabilmente non molto al di sotto di -10. Sicuramente e sì.

Qual è stata la cosa preferita che hai imparato finora su Roger?
Il suo amore per un biscotto.

Quando pensi che verrai in Australia? Avrai bisogno di una guida turistica?
Spero davvero di farlo al più presto. Sì, avrò bisogno di molta assistenza.

Colore preferito?
Blu.

Cosa ti piacerebbe trovare nella calza il giorno di Natale?
Un elfo.

Qual è stato il tuo più grande rodimento di culo?
Un tormento. Un fottuto prurito. Ed è stato in pubblico e non ho potuto grattarmi abbastanza forte.

Hai soddisfatto tutte le aspettative dei fan di Outlander come Roger in soli 30 secondi dell’episodio 13 della seconda stagione. Ti senti di essere lui sullo schermo?
Grazie! Mi sento come se stessi davvero scoprendo il personaggio insieme a voi.

Cosa farai per Natale?
Festeggerò il Natale ad Azeroth. (Nota: dall’Universo di Warcraft)

Rasato o con la barba?
Non mi mettere in questa posizione ...

Qual è la celebrità per cui ti sei preso una cotta?
Probabilmente Sam Heughan ma non risponde mai alle mie chiamate ...

Quale personaggio che hai interpretato ti assomiglia di più? Sei più Sean o Roger?
Probabilmente più Sean.

Quali strumenti suoni (perché non mi aspetto affatto una risposta seria?)?
Il Bongo e il Sitar.

Se potessi scegliere di viaggiare indietro nel tempo in qualsiasi posto del mondo, dove e quando vorresti andare?
Nel selvaggio West. Ma probabilmente più come il selvaggio west in Westworld.

Hai in previsione altri progetti per il 2017?
Ci sono altri progetti in cantiere, sì.

Se potessi avere una canzone per descriverti quale sarebbe?
Just Around The River Bend.

Quale scena di Outlander sei più impaziente di girare?
Quella con il Cappellaio Matto!

Domanda australiana seria: qual è la migliore birra in Scozia?
Guinness.

Sono già stati girati tutti i blocchi con Roger finora?
Temo che non darò particolari sulle riprese della terza stagione.

Qual è stata la tua prima esperienza di recitazione?
Quando avevo 4 anni, ho interpretato Billy Joel. #perimieigenitori

Qual è la tua canzone preferita di Billy Joel?
Piano Man.

Se non fosse per un ruolo – con o senza la barba?
Probabilmente senza.

Qual è l'ultimo regalo che hai fatto a qualcuno?
Il dono dell’amore.

Qualche viaggio di piacere in programma? Se si, dove??
Potrei fare un piccolo viaggio a New York.

Ruolo preferito?
Focaccia di patate con pancetta. In realtà non ne ho uno preferito. Ho apprezzato la maggior parte di loro per motivi diversi.

Quindi, quali sono i tuoi biscotti preferiti? E se li cucino per te, mi darai un abbraccio?
Mi piacciono gli Hobnob (ndt biscotti simili ai Digestive). Anche se un Digestive al cioccolato non si batte. Sì. Avrai tutti gli abbracci.

Cosa sei più impaziente di girare in Outlander?
Beh, dovrò solo vedere quello che mi danno! Tutto!!

Qual è stato il tuo primo videogioco?
Il primo gioco che ricordo, credo, era Jet Pack sullo Spectrum.

Qual è il sogno più strano che tu abbia mai fatto?
Ho fatto un sogno di recente ed è era una sequenza di un combattimento che abbiamo fatto in un lavoro chiamato “Blackwatch”. Era perfetto. Mossa per mossa.

Quale account parodia di Rik Rankin è il tuo preferito?
Non ho preferiti. ;0)

Sei stato provinato per altri ruoli in Outlander. I fan sono stati contenti che tu sia stato scartato. Se potessi cambiare, chi ti piacerebbe interpretare?
Bouton.

Sei mai stato in Texas?
Sì. Austin. Mi è piaciuta! #Blackwatch

Come ti prepari per i provini il cui scopo è quello di verificare la chimica tra gli attori?
Portando i cioccolatini ai produttori.


Gatti o cani?
Cani.

Se la trama televisiva segue i libri girerai per lo più con Sophie Skelton e Caitriona Balfe fino alla quarta stagione. Ti manca la compagnia maschile?
Girare con Caitriona e Sophie è una gioia. #moltosoddisfatto

Com’è lavorare con Sophie?
Sempre una seccatura. Mai un ... aspetta ... voglio dire sempre un piacere non una seccatura? E’ la risposta giusta?

Ti vedremo presto in “The Last Kingdom”? Muoio dalla voglia di vedere il tuo codino.
Questa non è proprio una domanda ...

Canterai in Outlander? Hai una bella voce.
Se me lo faranno fare.

Sei mai stato in Canada? Siamo simpatici!
No. Mi piacerebbe!

Qual è il tuo indirizzo e quando sei fuori città? (Da Sean Biggerstaff, @Seanchuckle)
Tu conosci il mio indirizzo. Io non stavo dormendo quando sei arrivato l'ultima volta.
(da Sean) Accidenti.

Vedremo Roger con un kilt?
Dovrete parlare con @OutlanderCostum per questo!

Preferisci recitare in teatro o sullo schermo?
Amo entrambe le cose per motivi diversi.

Dimmi una cosa che hai sulla tua lista dei desideri.
Prendere il brevetto di pilota.

Se dovessi scegliere tra Steven Cree e Sam Heughan ??
Per farci cosa ...?

Boxer o slip?
Nessuno dei due. Siiii !!

Miglior posto per godersi al meglio il cosiddetto tranquillo boccale di birra?
Chi ha detto che sarebbe stato tranquillo ?!

Qualche progetto per narrare un audio libro?
Non al momento. Mi piacerebbe.

Il tuo posto preferito a Glasgow?
Tutta la città.

Che ne dici di farci sentire il tuo miglior accento americano?
Che ne dici di prenotarti con il mio agente Jane Epstein.
 

(dall’autista di Outlander David Stewart, alias Davie Hollywood) Chi è il tuo autista preferito?
C'è solo un autista per me.

(da Matt Roberts) Me lo sono perso? Oh cavolo. La prossima volta. Ho un paio di domande relative alla guida che necessitano di una risposta. Scommetto che anche Sophie Skelton ne ha qualcuna?
Hahaha! Sono certo che non so a cosa ti riferisci, Matt ... A meno che non è la mia competenza nella guida quello di cui parli.
(Matt) Ma certo, è quello a cui mi riferivo.


Traduzione di VeroNica
[x]

0 comments: