domenica 11 dicembre 2016

Maril Davis e le lacrime per la S3

Le lacrime dei produttori dopo aver visto la premiere del primo episodio della terza stagione di Outlander.

La coproduttrice esecutiva Maril Davis aveva le lacrime agli occhi dopo aver visto un montaggio preliminare del primo episodio dela terza stagione di Outlander. Rispondendo ad alcune domande dei fan, ha rivelato alcuni dettagli sul cosa aspettarsi.
La Davis ha ritagliato del tempo dagli impegni di produzione per chiacchierare con i fan online. Quando un fan le ha chiesto se avesse mai pianto sul set, ha detto di non averlo fatto, ma di essersi commossa dopo aver visto una versione preliminare del primo episodio della prossima stagione.
La parte più interessante dello show questa volta, per la Davis è la Tipografia e le scene a bordo della nave. Ha anche detto che l'inizio della stagione è 'favolosa'. Quando le è stato chiesto di rivelare qualcosa sulla riunione di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) ha detto che sarà 'grandiosa'.
Uno dei fan ha chiesto alla Davis di commentare la recente polemica sulla scena di sesso tra Ginevra e Jamie della prossima stagione che in pochi considerano "stupro." I fan erano preoccupati che questa terza stagione mostrasse il personaggio di Heughan sotto una cattiva luce. La produttrice ha spiegato ai fan che la scena nel libro non "offusca" il personaggio del guerriero scozzese. Ha anche aggiunto che lo show rispecchierà "da vicino i libri."

La prossima stagione avrà 13 episodi, ha confermato. La produzione è al momento quasi metà. Una volta che le riprese delle scene in Scozia saranno completate, il cast e la troupe si sposteranno in Sud Africa per girare le scene dei Caraibi.
Uno dei fan voleva sapere perché sono state riprese in Sud Africa e lei ha spiegato che lì hanno le strutture e le navi di cui hanno bisogno già costruite e pronte. E l'aspetto di questi set è apparentemente perfetto per lo spettacolo.
I produttori si stanno già preparando per la promozione di Outlander Season 3. La Davis non è sicura sul quando il primo trailer sarà rivelato al pubblico, ma ha detto che è stato completato di recente le prime registrazioni per i promo.


[x]

0 comments: