mercoledì 23 novembre 2016

Brianna, Roger e il loro debutto in Outlander S3


Anticipazioni sulla terza stagione di Outlander

Da quando la seconda stagione si è conclusa diversi mesi fa, i fan di Outlander stanno sopportando l’astinenza, ma, con la l’avvio in Scozia delle riprese della terza stagione, stanno spuntando sempre più anticipazioni e chicche da dietro le quinte per tenere a galla gli spettatori durante l’attesa.
Questa settimana, il Daily Mail ha riportato che Sophie Skelton e Richard Rankin sono stati visti girareper la terza stagione di Outlander a Glasgow. I fan della serie, che si basa sui popolarissimi romanzi storici di Diana Gabaldon, sanno che gli attori interpretano Brianna, la figlia di Jamie e Claire, e Roger, il suo innamorato. La Skelton e Rankin sono stati visti girare una scena in strada e ridere tra una ripresa e l’altra.
Quando abbiamo visto l'ultima volta Brianna nella seconda stagione di Outlander, aveva scoperto che – nonostante fosse stata cresciuta in America dal primo marito di Claire, Frank - Jamie è il suo vero padre. Ha anche contribuito a dimostrare a Claire che Jamie non è morto nella battaglia di Culloden come lei credeva.
Secondo Entertainment Weekly, la Skelton e Rankin sono stati scelti nel 2015, ma il produttore esecutivo Ronald D. Moore e il resto della squadra di Outlander hanno mantenuto il massimo riserbo su qualunquefuga di notizie relativealla coppia, fino a quando non hanno fatto il loro debutto nella seconda stagione.

"C'è stato questo accumulo per così tanto tempo", ha detto la Skelton al sito di intrattenimento a giugno.
"E' un pensiero stranopensare a cose come il fatto che Brianna viene da Boston, ma abbiamo deciso di non adottare un accento di Boston. Abbiamo solo ipotizzato che visto come è stata allevata in una scuola privata cattolica negli anni '60, abbia in qualche modo cancellato ogni legame con Boston, e che avrebbe impersonato un’americana standard."
Anche Rankin ha espresso eccitazione e nervosismo per aver ottenuto un ruolo che coinvolgeva così tanti lettori di Outlander.
"C'è così tanta attesa per questi personaggi. Credo davvero che ciò che ci preoccupa maggiormente sia se le persone saranno felici per questi personaggi che hanno attesoper ben due anni".
Già nel gennaio di quest'anno, Access Hollywood ha chiesto a Moore notizie sulla sua ricerca per trovare Roger.

"E' stata una grande ricerca, molte registrazioni, molte audizioni, molti bravi attori. Malo sono tutti, ogni ruolo è unico e specifico e si è sempre alla ricerca di un tipo specifico di cose e molte volte è nella categoria di quelle che non conosci finché non le vedi, quindi c’è solo voluto un po' per capire che Richard era chiaramente la scelta."
Moore ha anche paragonato la ricerca di Brianna e Roger alla ricerca di Claire e Jamie, ruoli che alla fine sono stati assegnatiai protagonisti della serie di Outlander, Caitriona Balfe e Sam Heughan.

"Be', Claire e Jamie erano una sfida unica perché in realtà rappresentavano tutto e il fondamento dello spettacolo", ha spiegato Moore.
"Questa è una sfida simile in quanto sonodue persone molto, molto importanti per il prosieguo della serie, e, ironia della sorte, c’è voluto più tempo per trovare Brianna, proprio come c’è voluto più tempo per trovare Claire. Ma poi diventa in qualche modo più facile quando si trova uno dei due, poiché a quel punto devi trovare qualcuno con cui confrontarlo."
Moore ha detto ancora di più sulla difficile ricerca della coppia quando ha parlato con TVLine.
"E' stata una decisione importante, perché questi personaggi diventano grandi interpreti e sicuramente parti permanenti della famiglia nel prosieguo della serie, quindi è stato più complesso della ricerca di un ruolo da guest star."
Moore ha detto poi che la chimica davanti allo schermo tra gli attori ha fatto la differenza.
"Entrambi hanno fatto centro. Abbiamo fatto un test della chimica tra loro dovec’erano Roger e Bree davanti alla macchina da presa insieme. Una volta che ha funzionato, ci siamo sentiti come se avessimo tutti i pezzi."

Traduzione di VeroNica
[x]

1 comments:

Susy ha detto...

Pensavo già che i ruoli di Jamie e Claire fossero calzati a pennello ai due attori, adesso penso la stessa cosa di Roger e Brianna. Ottima scelta ancora una volta