domenica 18 settembre 2016

Outlander 3x01 scritto da Ron Moore

La prima puntata della terza stagione di Outlander è stata scritta da Ronald Moore; aspettatevi più scene sexy.

Il produttore esecutivo Ronald D. Moore ha di recente risposto ad alcune domande dei fan riguardo la terza stagione di Outlander. Moore ha rivelato di aver scritto la sceneggiatura del primo episodio ed ha condiviso altre chicche sulla nuova stagione.
Moore si è preso del tempo dal suo programma serrato per rispondere ad alcune domande dei fan sulla sua pagina ufficiale di Twitter. Quando ha rivelato di aver scritto la sceneggiatura del primo episodio, i fans hanno incrementato le domande. Volevano sapere il motivo per cui il primo episodio è tanto importante da richiedere la sua personale attenzione e si sono domandati come voleva impostare tutta la stagione. Un altro fan ha voluto sapere se hanno già girato l'episodio.
Sia Sam Heughan (Jamie Fraser) che Moore hanno divulgato il video del primo giorno di riprese. I video mostrano le riprese di alcune scene legate alla battaglia di Culloden, mentre nella stagione precedente era una preparazione a questa grande battaglia senza che però fossero presenti effettive scene d'azione degli scontri.


Ci si aspetta che Jamie torni indietro per prendere parte all'azione, accanto agli altri Highlanders. Ci sono almeno due grandi morti che ci attendono in questa battaglia. La serie tv mostrerà agli spettatori il giorno successivo alla battaglia.
Moore ci ha stuzzicato dicendo che le riprese hanno avuto "un grande inizio" e hanno "quasi finito il blocco 1 (degli episodi)." Questa stagione si basa sul libro di Diana Gabaldon intitolato Voyager (Il Cerchio di Pietre + La Collina delle Fate). Il produttore ha detto che la sua squadra sta ancora valutando le varie opzioni sul dove verranno filmate le scene che coinvolgono le navi.
Il grande evento che i fan attendono di vedere nella Outlander S3 è la riunione di Jamie e Claire (Caitriona Balfe). I due personaggi saranno separati all'inizio, dato che Claire è ancora nel futuro -seguendo la conclusione dell'ultima stagione andata in onda- e sta prendendo in considerazione di fare di nuovo un viaggio a ritroso nel tempo. Quando è stato chiesto in quale episodio si ritroveranno i due personaggi, Moore ha deciso di non rivelare alcuna informazione. Ha, tuttavia, assicurato che questa volta nello show ci saranno "sicuramente" più scene sexy.
[x]

0 comments: