giovedì 25 agosto 2016

Novità sulla S3 di ‘Outlander’: l’attore Charlie Hunnam potrebbe essere Lord John Grey.

È stato recentemente annunciato il ritorno del cast di 'Outlander' sul set per le riprese della terza stagione. Sono stati fatti molti provini e assegnati molti ruoli, tra cui quello di Lord John Grey: voci dicono che la parte sia stata assegnata all'attore Charlie Hunnam.
Come molti fan sanno, la nuova stagione sarà basata sul terzo romanzo di Diana Gabaldon "Voyager" (in italiano “Il cerchio di pietre” e “La collina delle fate”, ndt). In questa stagione farà la sua comparsa un adulto Lord John Grey: trovare un attore che potesse interpretarlo è stata una delle cose più difficili, proprio per la parte importante che occupa nella storia.
Per consentire ai fan della serie di seguire passo dopo passo la produzione, Parent Herald ha riportato speculazioni secondo cui l’attore Charlie Hunnam sia stato scelto per interpretare il ruolo di Lord John Grey nella prossima stagione di "Outlander". Il suo personaggio è un omosessuale non dichiarato che prova segretamente dei sentimenti per Jamie, una parte sicuramente difficile da recitare.
Non c’è però stata ancora alcuna conferma della notizia e i fans sono in trepidante attesa di dichiarazioni da parte della produzione e della rete televisiva. Per il momento ci limitiamo a pensare che sia stata una buona scelta e che l’attore si calerà decisamente bene nella parte.
Nel frattempo i protagonisti della serie continuano a postare foto e anticipazioni sui loro profili social per alimentare la curiosità e l’eccitazione del pubblico per la terza stagione. Secondo International Business Times, il produttore avrebbe recentemente postato alcune foto del set, in particolare cannoni, forconi e molto altro.  Questo giusto per anticipare che la prossima stagione ci mostrerà le conseguenze della Battaglia di Culloden.

Traduzione di Federica.

[x]

0 comments: