martedì 2 agosto 2016

Iniziano le riprese di Outlander S3

Le stars di Outlander nell'ospedale di Glasgow

Lo show TV di successo della Starz ha segretamente iniziato le riprese questa settimana nell'ormai chiusa Victoria Infirmary.
L'edificio, inaugurato nel 1890, è stato venduta alla società edile, Sanctuary Housing.
Tutti i pazienti ricoverati e il pronto soccorso vennero trasferiti al Queen Elizabeth University Hospital nel maggio dello scorso anno e la struttura è rimasta vuota da allora.
Un insider ha detto: "Questa è l'ultima cosa che accadrà nel Victoria Infirmary prima che venga smantellata quindi è molto speciale essere qui e riprendere l'edificio come è ora per la storia. Anche se sembrerà piuttosto diverso da come i pazienti se lo ricordano."
Non è la prima volta che punti di riferimento importanti di Glasgow divengono il set per lo show.
Il team di Outlander ha già trasformato Necropoli in Parigi e per la stagione precedente, hanno filmato nel Pollok Park e nella Cattedrale di Glasgow.
La serie drammatica sul viaggio nel tempo, basato sui romanzi dell'autorice americana Diana Gabaldon, è ambientato nelle Highlands negli anni della battaglia di Culloden e racconta la storia di un'infermiera della seconda guerra mondiale Claire, interpretata da Caitriona Balfe, che viaggia indietro nel tempo fino al 1743 dove incontra l'highlander Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan.

[x]

0 comments: