giovedì 23 giugno 2016

Primo sguardo a Roger e Brianna

Due personaggi molto importanti stanno per debuttare nel finale di stagione di Outlander e EW ci ha regalato una prima sbirciata!
Incontriamo Brianna Randall (Sophie Skelton) e Roger Wakefield (Richard Rankin), due dei personaggi più importanti della seconda serie di Outlander dopo Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). Anche se gli spettatori dello show Starz hanno già incontrato le versioni più giovani del duo negli episodi precedenti, questa è la prima volta che la rete ha divulgato l'immagine del finale del 9 luglio.
Brianna è la figlia di Jamie e Claire (anche se è cresciuta in America insieme al primo marito di sua madre, Frank) mentre Roger sarà il suo futuro interesse amoroso della saga dell'infermiera di guerra della Seconda Guerra Mondiale che viaggia indietro nel tempo fino al 18° secolo in Scozia.
"C'è moltissima attesa per questi personaggi", dice Rankin, il 33enne di Glasgow che è apparso in Burnt di Bradley Cooper del 2015. "Credo che ciò che ci preoccupa maggiormente sia di soddisfare le persone con questi personaggi per cui stanno aspettando da due anni".
Anche se è inziato nel 2015, la Starz e la squadra Outlander avevano mantenuto uno stretto riserbo sui dettagli che circondano il debutto di Brianna e Roger. I produttori, infatti, erano talmente preoccupati per le rivelazioni rubate che hanno nascosto gli attori alla vista del pubblico quando finalmente hanno girato le loro scene in Scozia.
"C'è stata davvero molta suspence a riguardo", dice l'inglese 22enne Skelton che si aspetta di alcune critiche dai fan che hanno divorato i romanzi di Diana Gabaldon su cui si basa la serie. "E' un pensiero spaventoso per una serie di cose tipo il fatto che Brianna sia di Boston, ma abbiamo deciso di non optare per un accento di Boston. Abbiamo ipotizzato che dato che è stata allevata in una scuola privata cattolica negli anni '60, non abbia assorbito nessuna cadenza bostoniana, ma sia rimasta su uno standard americano."
"E poi ci sono cose come il colore degli occhi", continua. "Credo che la gente si aspetti [che lei indossi] delle lenti a contatto perché gli occhi di Bree sono blu [nei libri]. Ognuno avrà un punto di vista diverso."

0 comments: