domenica 5 giugno 2016

Il finale della Seconda Stagione

Seconda stagione di Outlander: un finale 'commovente' aggiungerà qualche colpo di scena, ci spiega Sam Heughan.
Pensi di sapere cosa 'Outlander' ha in serbo con "L’Amuleto d’ambra"? L’attore Sam Heughan e lo scrittore Matthew B. Roberts anticipano qualcosa sull’episodio 13.
Non ci sarà neanche un occhio asciutto in casa quandosi chiuderà la seconda stagione di Outlander.
Non è una sorpresa per nessuno sentire che Jamie (Sam Heughan) e Claire (CaitrionaBalfe) stanno andando incontro ad un disastro imminente. I loro piani per sventare la rivolta giacobita di Bonnie Prince Charles si son conclusi con l’ambiguo tradimento che ha costretto i Frasers a percorrere la strada della guerra. Quando il finale si avvicina, i telespettatori devono essere preparati ad un passaggio da brivido.
Intitolato "L'amuleto d'ambra", l’episodio 13 lancerà Claire di nuovo nel futuro, e, come gli spettatori hanno già visto, la partenza della Sassenach è stato tutto fuorché gioioso. Lo scrittore Matthew B. Roberts ha dato alcune anticipazioni nelle ultime ore, e parliamo per tutti i fans quando diciamo che ha riferito notizie preoccupanti.
Se pensate di essere immuni dal crepacuore avendo già letto i romanzi di Diana Gabaldon, dovrete ricredervi. Il produttore Ron Moore ha generalmente grande considerazione per il materiale di origine di Outlander, ma non vuole che i fan siano troppo compiaciuti.
"In ultima analisi lo show si è sempre basato sulle relazioni. Questo non solo è il culmine della storia, ma è anche il culmine delle relazioni che si sono sviluppate fino a quel momento. E' tutto destinato, e non possiamo cambiare la storia," ha detto Heughan, secondo IGN. "[La Stagione 2] ha certamente un punto culminante. [Il produttore Ron Moore] ha anche alcune sorprese."
Per ora, tuttavia, gli spettatori si dovranno occupare dell’arrivo di Lord John Grey (Oscar Kennedy). L’amato personaggio avrà, per così dire,un inizio un po’ difficile in "Je SuisPrest,".
"Claire e Jamie si riuniscono con gli uomini di Lallybroch e del clan MacKenzie e si addestrano per la guerra," la Starz anticipa. "Le lotte di potere tra Jamie e Dougal e la battaglia personale di Claire con i suoi ricordi della Seconda Guerra Mondiale pesano su di loro, ma di nuovo, utili informazioni vengono alla luce quando un giovane inglese di nome William Grey farà una visita a sorpresa al loro campo." 

Traduzione di VeroNica

1 comments:

Susy ha detto...

E' davvero molto bello che questa serie sia ben fatta e assomigli in modo impressionante alla saga letteraria