martedì 16 febbraio 2016

Sam, Cait e i cuori spezzati

Sam Heughan e Caitriona Balfe di Outlander hanno quella che probabilmente è l'affiatamento più forte della tv - vi sfidiamo a provare a guardare l'episodio delle nozze e a non arrossire - quindi c'è solo da immaginarsi perchè i fans si siano chiesti se gli affascinanti protagonisri e oh-tanto-amici si frequentano nella vita reale. E se la cosa è iniziata quando lo show è andato in onda la prima volta più di un anno fa.
Quindi, stanno insieme?
"Non stiamo insieme", ha detto Caitriona, promuovendo al contempo il ritorno di Outlanders ad Aprile. "E' divertente. Abbiamo sempre detto sin da subito che siamo grandissimi amici. E avere questa amicizia e questa vicinanza e essere in grado di andare d'accordo come facciamo sul set, è bello il poter andare così tanto d'accordo. Non siamo insieme. Mi dispiace infrangere il cuore delle persone. Sembra quasi che cerchino di ricreare la storia di Claire e Jamie. Ma penso sarebbe stato difficile per noi lavorare insieme e stare insieme."
"Sì potrebbe provare..." intervenne Sam.
"No, penso che sia strano, vero?" ha proseguito, meditando sul desiderio dei fan di vederli frequentarsi nella vita reale. "Perché penso che la gente si immedisimi nello show e poi noi gli diciamo che non è reale, si sentono come se fossero stati ingannati. E' come,' Avete recitato. Ci avete mentito! ' E io sono tipo, 'Beh, ci dispiace!' "

Outlander ritornerà con la sua seconda stagione sul canale americano Starz nel mese di aprile (il 9), con Jamie e Claire in Francia che cercano di "cambiare la storia" e salvare decine di migliaia di vite. E' una storia emozionante e la nuova stagione si preannuncia di forte impatto visivo, con molta azione, con nuovi membri del cast e sì, certo, anche più scene d'amore.


0 comments: