mercoledì 16 settembre 2015

Le foto dei nuovi costumi della seconda stagione

Il cast e la troupe di Outlander sono stati avvistati a Praga, intenti nelle riprese per la seconda stagione della serie di successo.
Gli attori, inclusi Sam Heughan e Caitriona Balfe, sono stati fotografati per le strade della capitale ceca mentre lavoravano intensamente all'attesissima nuova serie.
La seconda stagione, basata sul secondo libro di Diana GabaldonDragonfly in Amber (L’amuleto d’ambra + Il ritorno), vede Claire e Jamie fuggire dalla Scozia e arrivare in Francia alla ricerca del Bonnie Prince Charlie.
Queste foto, scattate dai fan, ci rivelano i nuovi costumi che i nostri protagonisti preferiti di Outlander indosseranno a Parigi, quando la serie tornerà sugli schermi la prossima primavera.

Cliccate qui per vedere la gallery delle foto pubblicate sulla pagina FB di Outlander Czech Republic.

E sembra che, nella nuova stagione, il cast abbia abbandonato i colori cupi delle Highlands per tonalità più luminose.
Le star si sono anche ritagliate del tempo dalla loro pienissima agenda lavorativa per posare con i fan, che erano più che felici di incontrare i loro adorati personaggi.
Anche se la maggior parte del secondo libro si svolge in Francia e le recenti riprese hanno avuto luogo a Parigi (NdT. Il set del libro è Parigi, ma le riprese in realtà sono state fatte nel sud dell’Inghilterra, a Praga e negli studios), la maggior parte dell’azione rimane sempre in Scozia, per la gioia degli operatori turistici.
E recentemente la serie ha ripreso a filmare in varie location in giro per la Scozia.
A giugno, Dysart Harbour, nel Fife, è stato trasformato in un set settecentesco.
E lo scorso mese, due dei personaggi principali della serie, Sam Heughan e Tobias Menzies, sono stati avvistati mentre giravano un duello cruciale al Pollok Park di Glasgow.

Cliccando qui troverete tutte le foto relative alla seconda stagione.

[x]

0 comments: